IukiDukemSsj360
New member
lucasil ha detto:Che spettacolo questi plasma panasonic..... non mi immagino i nuovo pioneer ......bellissimi cosi sottili........veramente belli.....
TC-P54Z1
TC-P50V10
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucasil ha detto:Che spettacolo questi plasma panasonic..... non mi immagino i nuovo pioneer ......bellissimi cosi sottili........veramente belli.....
rickiconte ha detto:quanti cm è spesso?
The NeoPDP VIERA Z1 produces a brighter picture, deeper blacks, improved native contrast ratio (40,000:1) and 1080 TV lines of moving picture resolution. ...cut...
The Z1 model features 1080p resolution; is a THX® Certified Display; Infinite Black contrast; 600Hz Sub-field Drive
nero assoluto anche a schermo completamente nero credo ma ne dubitoGiGa ha detto:Forse ho perso il post in cui se ne parla, ma che differenza ci potrebbe essere fra "Contrast ratio 40000:1" e "Infinite Black Contrast"?
Emanuele86 ha detto:serie z top a finire alla serie x fascia bassa?
traider ha detto:Panasonic al contrario di Pioneer ancora fà televisori un motivo ci sarà.
Picard ha detto:Allora usalo solo quando parli del tuo crt.
Non mi sembra che gli LCD abbiano raggiunto i plasma
lambretta ha detto:non sono riuscito a trovare lo spessore della serie v10 riportano la dicitura slim ma non le misure..
Tripla-P ha detto:Vorrei, sapere di più su questi nuovi plasma e su quello che sarà il futuro di questa tecnologia.
Onslaught ha detto:L'Infinite black contrast è il tipo di pannello, non ha niente a che fare col contrasto infinito (anche perché, diversamente, il pannello non avrebbe constrato 40.000:1).
IukiDukemSsj360 ha detto:Se hai altre domande sul tema del topic... non esitare![]()
aznable-r ha detto:è un prototipo dei modelli a 10 lumen