Quindi mi chiedo, converrà spendere dai 2 sino a circa 4 mila euro per un qualcosa che tecnologicamente è una fine serie?........[CUT]
Beh la storia si ripete... anche il tv che hai in firma era un "fine serie", ti sei pentito dell'acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi mi chiedo, converrà spendere dai 2 sino a circa 4 mila euro per un qualcosa che tecnologicamente è una fine serie?........[CUT]
non credo interrompano tutto così all'improvviso... certo se così fosse ci ritroveremo per qualche anno a poter "scegliere" solo tv LCD, ma del resto Pana, come tutti gli altri, pensa alla sua convenienza... 50" OLED a 2000 euro sono pura immaginazione
Beh la storia si ripete... anche il tv che hai in firma era un "fine serie", ti sei pentito dell'acquisto?
E invece Panasonic a gennaio vi sorprenderà tutti presentando la prima linea di plasma (a prezzi umani) a 4K partendo dai 50 pollici.
Lo sanno meglio di noi che il plasma è arrivato alla pensione. Non facciamoci incantare dalle classiche dichiarazione di circostanza. Il ces ci darà la controprova...Panasonic ha smentito i rumor sulla cessazione della produzione di plasma nel 2014.
http://www.whathifi.com/news/panasonic-denies-reports-it-will-end-plasma-production-in-2014