• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

Situazione al 3 settembre.

Ormai il piede infortunato cammina meglio con un sandalo normale piuttosto che con la scarpetta apposita. :)

Purtroppo :( non mi entra più nessuna scarpa sinistra che ho ha casa, fatto salvo per i sandali "birkenstock-like", che, per quanto comodi, non sono proprio il massimo dell'eleganza per andare al lavoro. :D

Ma passerà anche questo...

Per tranquillizzarvi, cari amici vipere :D, qui potete vedere come sta bene il piedone al momento.

Questa settimana riprendo a lavorare anche fuori casa.
E poi, finalmente, in ferie!

Naa, gli Hobbit hanno i piedi pelosi.
Invece questa nuova conformazione fa molto Star Trek :)

klingon.jpg

mammabella ha detto:
tre mesi che stai in ferie !!!!!!!!
Falso, falso, falso.
Sono 2 mesi esatti che sono blindato dentro casa o quasi.
Ma ho lavorato praticamente sempre, prima con il notebook e collegamento Internet HomePlug dal tavolinetto a letto, poi alla scrivania da seduto.

Non ti permettere mai più di dubitare delle mie parole!

:incazzed:

:D:D:D

Luka74 ha detto:
Mamma mia! Ti eri veramente squartato un piede!
In realtà lo ha aperto il chirurgo.
Quando sono arrivato da lui il piedino di fata :D era bello sano sano. Le fratture erano interne e fuori non avevo nemmeno un lividino.
Quella che vedi è la situazione dopo 10 giorni dall'intervento, a confronto con la situazione attuale.

Devo dire che quando me lo hanno sfasciato la prima volta la vista ha lasciato senza fiato anche me. :(