obiwankenobi
New member
Gianni, sei molto gentile ma sarà per la prossima.gian de bit ha detto:Ti vengo a prelevare ed andiamo con la mia Tunz Tunz ?![]()
Purtroppo per questioni di lavoro non mi posso muovere.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni, sei molto gentile ma sarà per la prossima.gian de bit ha detto:Ti vengo a prelevare ed andiamo con la mia Tunz Tunz ?![]()
obiwankenobi ha detto:Oggi ho rimesso in moto la moto!
obiwankenobi ha detto:Oggi ho rimesso in moto la moto!
Speriamo .... sennò domani apre un'altro 3ad del tipo ... mi sono fratturato .....Gordon ha detto:L'hai rimessa in...piedi?![]()
benegi ha detto:Speriamo .... sennò domani apre un'altro 3ad del tipo ... mi sono fratturato .....
Ciao Mimmo auguri ancora per il tuo compleanno ...... si ho la foto salvata da qualche parte con la tipica camicia verde ...:OMDL ha detto:Tranquillo gli ho regalato le rotelle![]()
![]()
Ciao
Mimmo
Eccerto .... sennò che ci staremmo a fareobiwankenobi ha detto:Tutti amici qui nel Forum, eh?![]()
ne sei proprio sicuro????obiwankenobi ha detto:E a questo punto, tra brevissimo faremo il primo giretto.![]()
BEATO TE MAESTRO CHE PUOI ANCORA PORTARE LA MOTO, io dopo l'ennsima "rottura" al ginocchio mi hanno detto 2 settimane fà che non potrò più portare la moto, correre o fare movimenti sotto sforzo altrimenti rischio di mettermi una protesi a 30 anniobiwankenobi ha detto:Spiritosone.
Giretto inaugurale già fatto.![]()
![]()
streethawk ha detto:ci vediamo il sette alla cena..........
Mi dispiace... hai provato a fare un giro da uno osteopata?streethawk ha detto:... io dopo l'ennsima "rottura" al ginocchio mi hanno detto 2 settimane fà che non potrò più portare la moto, correre o fare movimenti sotto sforzo altrimenti...