Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

Ehilà gente! :)

Per coloro che gentilmente mi hanno supportato (e sopportato :D) durante la storia del mio incidente, ho una piccola notizia, per me fondamentale:

Oggi ho rimesso in moto la moto!
:yeah:

E la piccola non ha battuto ciglio: dopo 7 mesi di assoluta inattività, si è rimessa in moto senza la minima indecisione.
E a questo punto, tra brevissimo faremo il primo giretto. :)

obiwankenobi ha detto:
Tutti amici qui nel Forum, eh? :(
Eccerto .... sennò che ci staremmo a fare :D :D

Dai su racconta ... come è andata la prima uscita con il piedone infortunato ... le marcie entrano in modo impeccabile ... oppure ci stà qualche "grattugiata" per via della sensibilità sibillina ;)

ciao :cool:

obiwankenobi ha detto:
E a questo punto, tra brevissimo faremo il primo giretto. :)
ne sei proprio sicuro????
ma se invece cambiassi mezzo di locomozione, che so un triciclo o al limite una moto con sidecar (almeno non ti cascano sui piedi....):D :D

obiwankenobi ha detto:
Spiritosone. :)
Giretto inaugurale già fatto. ;) :D
BEATO TE MAESTRO CHE PUOI ANCORA PORTARE LA MOTO, io dopo l'ennsima "rottura" al ginocchio mi hanno detto 2 settimane fà che non potrò più portare la moto, correre o fare movimenti sotto sforzo altrimenti rischio di mettermi una protesi a 30 anni :cry: ci vediamo il sette alla cena..........

streethawk ha detto:
... io dopo l'ennsima "rottura" al ginocchio mi hanno detto 2 settimane fà che non potrò più portare la moto, correre o fare movimenti sotto sforzo altrimenti...
Mi dispiace... hai provato a fare un giro da uno osteopata?