Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:ti ciula lo stesso![]()
![]()
Ciao
Mimmo
obiwankenobi ha detto:Sì. Cammino (non posso fare l'indossatore, ma mi arrangio).
Non fa male (a meno che non ci zompetto sopra).
Orrido? Il piedone è tanto bellino, povero ... contando quello che ha passato.
Ciao.
obiwankenobi ha detto:Già.
Soprattutto notando la leggera differenza tra il prima e il dopo
Lo spero anch'io, Marcello.Marçelo ha detto:... Obi ho scoperto ora quanto ti è successo, mi dispiace davvero di cuore, e spero che ti possa riprendere il più velocemente possibile...
Due lamp a te, Fernando.Barbamath ha detto:...spero che tu possa risalire al piu' presto in moto.
Un Lamp,
Fernando.
Hai visto? Altro che diminuzione della massa della gamba per inattività!sasadf ha detto:c'hai la caviglia spessa come quella di un elefante!!
Grazie. :friend:sasadf ha detto:(mi rallegro)
Caro Marsilio intanto bentornato dalle vacanze, ci sei mancato!obiwankenobi ha detto:Dopo un meritatoperiodo di relax al mare
Questa e' proprio una bella notizia, non puo' che far piacere.obiwankenobi ha detto:con orgoglio vi mostro che sono in grado di stare in equilibrio (più o meno) sul solo piede malato.
A un tipo DUCL come te, sta proprio bene !obiwankenobi ha detto:Ehm... forse avrei dovuto cambiare maglietta, o truccare la foto con Photoshop.
E no caro, non ci sono scuse, quasi quasi ritiro quanto detto primaobiwankenobi ha detto:Ehm2... lo so, l'orizzonte è inclinato. Serve a raddrizzare me.![]()
Certo, è un peccato che, proprio ora che la cosa si sta risolvendo, tua moglie ti debba spaccare l'altro piede per la faccenda del proiettore nuovo.obiwankenobi ha detto:Ancora qualcosa da migliorare nel piede, ma fortunatamente la vita riprende (quasi) normale....
sasadf ha detto:Visto che guidi, sabato prossimo vienimi a trovare così ti godi il MArantz 9600 e vieni a prenderti il lavoretto che ti sei fatto ritoccare
Questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=655512&postcount=142sasadf ha detto::eh: PROIETTORE NUOVO?!?!
QUALE proiettore nuovo?!?!
Vero. "Ce ne vole popo tanta, de pazienza!Toro Seduto ha detto:Certo, è un peccato che, proprio ora che la cosa si sta risolvendo, tua moglie ti debba spaccare l'altro piede per la faccenda del proiettore nuovo.
Che voi fà, co' le moji ce vò pazienza....![]()
sasadf ha detto:p.s.:Auguroni! Visto che guidi, sabato prossimo vienimi a trovare così ti godi il MArantz 9600 e vieni a prenderti il lavoretto che ti sei fatto ritoccare![]()