Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

Tanti auguri al nostro maestro che approfitterà dell'occasione per pregiare il forum DUCL di molte nuove recensioni

:)

ormai il nostrocaro maestro viaggia spedito attraverso una allegra e serena convalescenza.
Ieri l'ho saltellare molto bene, certo dopo tanti giorni chiuso in casa era un po' isterico come una vecchia zitella... però è sulla via della guarigione.
ciao

spidertex ha detto:
ormai il nostrocaro maestro viaggia spedito attraverso una allegra e serena convalescenza.
Ieri l'ho saltellare molto bene, certo dopo tanti giorni chiuso in casa era un po' isterico come una vecchia zitella... però è sulla via della guarigione.
ciao
Io? Ma quando mai? :D

Comunque hai fatto un sacco di errori di digitazione nel tuo post. :D :cool: :p

:yeah:

Visita di controllo passata con 10 e lode. :)
Da oggi posso cominciare a camminare con la scarpa normale e far riabituare il piede alla sua funzione normale.

:D :D :D

Lunedì prossimo ultima visita + lastra di controllo e poi solo miglioramenti ma da persona con piede normale!

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Lunedì prossimo ultima visita + lastra di controllo e poi solo miglioramenti ma da persona normale!

Ma infatti noi ti abbiamo sempre voluto bene, come se tu fossi normale:p

Ottime news, quindi, sono molto contento.
Avremo il piacere di incontrarti al Top Audio?

PS: magari per i prossimi mesi evita l'uso della moto... è un consiglio da amico :D