obiwankenobi
New member
Grazie nuvolalfa. 
Sto facendo il possibile per usare i due piedi come una volta.
Sto facendo il possibile per usare i due piedi come una volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io? Ma quando mai?spidertex ha detto:ormai il nostrocaro maestro viaggia spedito attraverso una allegra e serena convalescenza.
Ieri l'ho saltellare molto bene, certo dopo tanti giorni chiuso in casa era un po' isterico come una vecchia zitella... però è sulla via della guarigione.
ciao
in effetti hai salito le cipscale a passo di carica......spidertex ha detto:Ieri l'ho saltellare molto bene
azz.... e i vestiti stanno tutti per terra?????:fagiano: :stordita:obiwankenobi ha detto:Non uso più le stampelle, cari i miei forumiani-vipere
Ora va a quattro zampe ..............obiwankenobi ha detto:Non uso più le stampelle, cari i miei forumiani
:yeah:
Grazie.massimoan ha detto:Bene Oby, finalmente una buona notizia.
Allora c'è forse qualche possibilità di vederti al Top Audio?
obiwankenobi ha detto:Lunedì prossimo ultima visita + lastra di controllo e poi solo miglioramenti ma da persona normale!
:yeah:
'mmazza... ma la "V" di AVForum sta proprio per "Vipere"...Ale10 ha detto:Ma infatti noi ti abbiamo sempre voluto bene, come se tu fossi normale![]()
Ahhhh ecco vedi ....... non ero il solo .....Ale10 ha detto:noi ti abbiamo sempre voluto bene, come se tu fossi normale![]()