obiwankenobi
New member
Grazie nuvolalfa. 
Sto facendo il possibile per usare i due piedi come una volta.
Sto facendo il possibile per usare i due piedi come una volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io? Ma quando mai?spidertex ha detto:ormai il nostrocaro maestro viaggia spedito attraverso una allegra e serena convalescenza.
Ieri l'ho saltellare molto bene, certo dopo tanti giorni chiuso in casa era un po' isterico come una vecchia zitella... però è sulla via della guarigione.
ciao
in effetti hai salito le cipscale a passo di carica......spidertex ha detto:Ieri l'ho saltellare molto bene
azz.... e i vestiti stanno tutti per terra?????:fagiano: :stordita:obiwankenobi ha detto:Non uso più le stampelle, cari i miei forumiani-vipere
Ora va a quattro zampe ..............obiwankenobi ha detto:Non uso più le stampelle, cari i miei forumiani
:yeah:
Grazie.massimoan ha detto:Bene Oby, finalmente una buona notizia.
Allora c'è forse qualche possibilità di vederti al Top Audio?
obiwankenobi ha detto:Lunedì prossimo ultima visita + lastra di controllo e poi solo miglioramenti ma da persona normale!
:yeah:
'mmazza... ma la "V" di AVForum sta proprio per "Vipere"...Ale10 ha detto:Ma infatti noi ti abbiamo sempre voluto bene, come se tu fossi normale![]()
Ahhhh ecco vedi ....... non ero il solo .....Ale10 ha detto:noi ti abbiamo sempre voluto bene, come se tu fossi normale![]()