Paolo UD
New member
obiwankenobi ha detto:Ho anche fatto due foto, ma non credo sia il caso di pubblicarle, almeno per chi è di stomaco delicato.
mandi
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Ho anche fatto due foto, ma non credo sia il caso di pubblicarle, almeno per chi è di stomaco delicato.
Obi, mi raccomando… intendeva alla gamba…acigna ha detto:Puoi anche ricorrere all'elettrostimolazione come surrogato![]()
Non starai gufando, spero! Se dovesse succedere vieni tu a sostenere il piede mentre lo ricuciono.sasadf ha detto:MA ti hanno garantito che non si riapre a mò di mortadella così da un giorno all'altro?!!?
E tu come lo sai?antani ha detto:In effetti è orrenda, però non è che prima fosse molto meglio....
benegi ha detto:Ammazza che zampone che ti ritrovi Oby ......![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Spero di riuscire anche a farmi 10-12 giorni di mare dopo ferragosto. :sperem:
Alla prossima.
Occhio che lo zampone non esploda, una volta messo a bagnomariaobiwankenobi ha detto:...Spero di riuscire anche a farmi 10-12 giorni di mare dopo ferragosto. :sperem:
Questa volta non c'erano molte variazioni. Lo rimando a dopo l'intervento.sasadf ha detto:Facci un aggiornamento fotografico...