Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Considerando anche la differenza di 500 eurini io propenderei per il Panny, anche se leggo strabene del tw 5500.alelocate ha detto:Perchè cerchi di convincerti di prendere quello per cui non propendi?
alelocate ha detto:Perchè cerchi di convincerti di prendere quello per cui non propendi?
Immagino tu abbia letto molto su queste 2 macchine, se propendi verso l'Epson comprati quello!
bottacina ha detto:Se usi o pensi di usare uno schermo in formato 21:9 allora vai sicuramente di Panny senza pensarci più di tanto.![]()
alelocate ha detto:non ho visto il pt4000 ma come vedi dalla firma ho il tw5500.
Posso dirti che non cambierei il mio vpr con NESSUNO. Io ho esattamente quello che voglio, è completamente personalizzabile, ha un FI da paura
vanhelsingh1962 ha detto:Altra considerazione..... Visti i quasi 3000 eurini che ci voglio per l'epson opterei, a questo punto, per un JVC DLA-HD350.
alelocate ha detto:ottima scelta
Per lo schermo chiedi pure qui poi chiudono dai..
Io ho preso un ADEO plano 16:9 da 220 netti di larghezza, distanza di visione 3 mt..
vanhelsingh1962 ha detto:Visti i quasi 3000 eurini che ci voglio per l'epson opterei, a questo punto, per un JVC DLA-HD350.
pitagoras ha detto:Ho visto lo schermo, sono dubbioso per gli elastici che col tempo si rompono.
Comunque che tipo di telo hai? e la cornice?