Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
polymet ha detto:o panasonic pt-ae4000 e videoprocessore![]()
![]()
![]()
vanhelsingh1962 ha detto:In sostanza a cosa serve un processore video? Porta a modifiche evidenti e sostanziali? Se si quali sono i video processori acquistabili
polymet ha detto:senza andare troppo ot,detto in 2 parole,un processore video serve a migliorare(per quanto possibile)tutto quel materiale che lo necessita,viene spesso utilizzato perche' oramai quasi tutti hanno un pannello o un vpr hd ready o full hd,ma ancora molto materiale in sd(dvd e tv)che devono essere deinterlacciati e upscalati alle risoluzioni dei pannelli e all'occorrenza applicati dei filtri per migliorare ulteriormente l'immagine,considerando che quelli presenti nei tv e vpr non sono il massimo(anche se ultimamente molto migliorati)....ora si parla un gran bene del cinescaler hd(600 euro),che a parere di chi lo ha visto riesce(cosa che a me interessa,piu' che il miglioramento di fonti sd)dare un quid in piu' su materiale hd,quindi il mio ragionamento era,visto che si parlava di differenze di prezzo tra epson e pana,acquistare il panasonic,io l'ho preso a novembre a 2100euro in aggiunta a questo processore...totale circa 2600/2700,prezzo ancora inferiore rispetto all'epson![]()
renato999 ha detto:Secondo me non c' è molto da soffermarsi al confronto fra il frame interpolation del panasonic rispetto all' Epson, vista la qualità, ma fra questi due e i proiettori che ancora non lo implementano. E' davvero un passo avanti. Io uso modalità 2, e spesso addirittura 3, dove l'immagine è ancora più fluida. Entrambi i casi sono sempre preferibili a off, spettacolari nei pannig panoramici in movimento, che con schermo da 3m sono da vertigini. In tutte le occasioni, anche quando compare qualcosa che non è perfetto, basta bloccare, tornare indietro, e rivedere la scena in off, per rendersi conto di quando vada comunque meglio che senza frame interpolation.
Mia moglie, che non conosce gli intrugli tecnici per arrivare all'immagine proiettata, la -prima- cosa che ha notato rispetto all' ECP4500Plus mi ha detto che è nel fatto di non avere più il ""difetto"" del vecchio proiettore di vederesi male nelle immagini in movimento. E' quindi qualcosa che fa davvero la differenza.
Attenzione però all'audio, che resta in leggero ritardo, e occorre un ampli o un processore che abbia un delay per sincronizzarlo. Senza, è per me fastidioso (comunque proiettando non sincronizzato, non se ne è accorto nessuno degli ospiti tranne me... boh , ma si nota eccome, e va eliminato).
vanhelsingh1962 ha detto:cosa ho fatto ora?