Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerando anche la differenza di 500 eurini io propenderei per il Panny, anche se leggo strabene del tw 5500.alelocate ha detto:Perchè cerchi di convincerti di prendere quello per cui non propendi?
alelocate ha detto:Perchè cerchi di convincerti di prendere quello per cui non propendi?
Immagino tu abbia letto molto su queste 2 macchine, se propendi verso l'Epson comprati quello!
bottacina ha detto:Se usi o pensi di usare uno schermo in formato 21:9 allora vai sicuramente di Panny senza pensarci più di tanto.![]()
alelocate ha detto:non ho visto il pt4000 ma come vedi dalla firma ho il tw5500.
Posso dirti che non cambierei il mio vpr con NESSUNO. Io ho esattamente quello che voglio, è completamente personalizzabile, ha un FI da paura
vanhelsingh1962 ha detto:Altra considerazione..... Visti i quasi 3000 eurini che ci voglio per l'epson opterei, a questo punto, per un JVC DLA-HD350.
alelocate ha detto:ottima scelta
Per lo schermo chiedi pure qui poi chiudono dai..
Io ho preso un ADEO plano 16:9 da 220 netti di larghezza, distanza di visione 3 mt..
vanhelsingh1962 ha detto:Visti i quasi 3000 eurini che ci voglio per l'epson opterei, a questo punto, per un JVC DLA-HD350.
pitagoras ha detto:Ho visto lo schermo, sono dubbioso per gli elastici che col tempo si rompono.
Comunque che tipo di telo hai? e la cornice?