Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me fate come vi pare,
qui non sembra di stare su AV-Magazine,
ma su un thred di ragazzini per console (PS3, Wii, XBox ecc..)
buon proseguimento coi vostri scatolotti
Questo è quello che succede quando si tenta di parlare di qualità A/V in un thread, frequentato da
scaricatori di mp3 e video files.
perdonami ma il titolo a me pare "I mondiali si vedono da schifo"...non mi pare che riguardino solo Sky quindi...o mi sono perso qualcosa?a questo punto (sempre se ho capito bene la tua frase)avrebbe ragione Salmon nel voler cambiare il titolo aggiungendo "Sky"...visto che anche tu dici che dovrebbe riguardare solo Sky...ed infatti sia il titolo, che l'argomento del thread, riguardano solamente la visione sui canali sky e a nessuno importa se la rai li trasmetta meglio o peggio...
perdonami ma il titolo a me pare "I mondiali si vedono da schifo"...non mi pare che riguardino solo Sky quindi...o mi sono perso qualcosa?a questo punto (sempre se ho capito bene la tua frase)avrebbe ragione Salmon nel voler cambiare il titolo aggiungendo "Sky"...visto che anche tu dici che dovrebbe riguardare solo Sky ..........[CUT]
neanche a me...tanto è vero che li guardo su sky sia perchè posso vedere(volendo)tutte le partite sia perchè a livello di commento non c'è paragone con la RaiA me onestamente non crea nessun tipo di problema il vedere i mondiali su sky....
beh anche io...ma se dobbiamo riferirci a un segnale Hd se permetti gradirei vedere l'erba e non una marmellata verde...sarebbe come dire io guardo un film mica come è il video...sarebbe pure lecito per carità ma visto che siamo su un forum tecnico non è che possiamo soprassedere (a livello di critica)su certe coseIo quando guardo i mondiali guardo le partite "giocate", non conto i fili d'erba...
beh anche io...ma se dobbiamo riferirci a un segnale Hd se permetti gradirei vedere l'erba e non una marmellata verde...sarebbe come dire io guardo un film mica come è il video...sarebbe pure lecito per carità ma visto che siamo su un forum tecnico non è che possiamo soprassedere (a livello di critica)su certe cose .......[CUT]
Su questo non ci piove, esiste solo lei.la piattaforma SKY è un servizio senza eguali , in Italia .
Occhio alle altezze ed anche un po' al povero italiano, sarebbe opportuno rileggere i post prima di inviarli.voliamo......n'è anche...
Hai perfettamente ragione !Su questo non ci piove, esiste solo lei.
Occhio alle altezze ed anche un po' al povero italiano, sarebbe opportuno rileggere i post prima di inviarli.
Sapendo come son trasmessi sulla rai... Per fortuna che c'è sky!! l'unica pecca è che a pagamento...Su RaiHD tutto perfetto
Comunque la colpa è di chi permette, di acquistare i diritti alla paytv.
i Mondiali dovrebbero essere visibili a tutti, e tutte le partite!