• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I migliori dischi Metal

Signori volevo portarvi a conoscenza di questo immenso disco.

http://www.archmatheos.com/

Dategli un piccolo ascolto.......

Sono parte dei membri dei Fates Warning, ad un primissimo e non completo ascolto sembra un disco fantastico.......

Luca

PS altro che DT
 
Io ho scoperto da pochi giorni

Draconian times dei Paradise Lost

Disco immenso. Più lo ascolto e più ne sono assuefatto. Lo ritengo un Metal maturo, raffinato, da ascoltare con calma e attenzione.
E' perfetto in tutte le sue sfumature.....un ascolto consigliato!!
 
beh, i Paradise Lost di una volta...erano forti.
A me sono piaciuti fino al passaggio con la EMI...poi...emh.....va beh :)
 
Questi sono i primi che mi vengono in mente:

In The Woods: Omnio (il mio album preferito, di sempre)
Dark Tranquillity: Skydancer (introvabile in vinile :( )
Opeth: difficile scegliere :P forse Morningrise e Blackwater Park ma li adoro tutti fino a Ghost Reveries
Anathema: anche qui ardua scelta. Direi Eternity, Alternative 4 e Judgement sopra tutti
Katatonia: Viva Emptiness
Mayhem: De Mysteriis Dom Sathanas
Dimmu Borgir: Enthrone Darkness Triumphant
Limbonic Art: In Abhorrence Dementia
At The Gates: Slaughter of the soul
Blind Guardian: Immagination from the other side
Megadeth: Rust in Peace (il mio primo disco metal...)
 
Ottima scelta di cattivik, adoro i Pantera, CFH èil mio album preferito e non smetterei mai di ascoltarlo. Ma anche Vulgar display of Power non è certo robaccia... heheheheh!
 
anthrax-among the living
testament- legacy
forbidden evil- forbidden (andatevi a sentire qualcosa su youtube )
elegy - supremacy
savatage- handful of rain ( registrazione superba)
 
esatto , la traccia 3 chance e' quanto di piu' perfetto si possa richiedere da una registrazione in studio , qualita' del suono , strumenti che sembrano essere suonati nel tuo salotto ,tutto perfettamente chiaro. e nella parte finale entrano uno alla volta le voci di 4 cantanti e la scena sonora e' cosi' strabiliante da poter vedere esattamente di fronte a noi dove e' collocato ognuno dei 4.magari fossero tutti cosi' i cd.
 
Ma dei Savatage, oltre a Handful of rain, ci sono altri loro cd incisi così bene?
Pensavo in particolare ai vari Hall of the mountain king, Gutter ballet, Edge of thorns...
 
Top