ivanedixie
Active member
phantom antichrist - KREATOR (non e' niente male...................)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho ascoltato vari brani dell'album che hai citato, belli, energici..il finto lento "Mantra" merita altri ascolti, ma ce ne son pure altri meritevoli..dovrò sentirmi l'album per bene.Gli Spiritual beggars sono una band svedese di Stoner Rock...
..A mio avviso il loro album piu' significativo e' "Ad Astra" uscito nel 2000
Ho seguito i Symphony X sin dai primi dischi all'inizio non sono male ma poi con il passare degli anni non si sono rinnovati hanno cambiato le parole ma la melodia grosso modo e sempre quella.....di quelli che hai citato un paio non li conoscevo,ad esempio i symphony x.
Dei porcupine ho tutti i cd e i DVD, con Anesthetize faccio i test dell'impianto, direi che il 90% degli amici del forum che sono venuti a trovarmi e non li conoscevano hanno preso alcuni dischi loro.
la prossima volta che vengo a trovarti, me lo fai ascoltare!...è uno dei pochi concerti che ad alto volume mi danno la sensazione di essere in prima fila....