Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io dei Savatage ho solo un Best of, volevo appunto prendere anche un album, e Edge of thorns mi ispira anche perchè è l'ultimo coi fratelli Oliva presenti...ma tu parlavi del cd originale o di questa ristampa?? Quello originale non si trova più'?edge of thorns lo metto sullo stesso piano di handful of rain, sia come registrazione che come qualità delle canzoni.
Che Operation sia un'ottimo disco e fuor di dubbio, ma sono dischi differenti soprattutto Empire disco più "semplice" diretto, con molti pezzi orecchiabili, mentre trovo un disco, del quale si parla poco "Promise land", che ho già citato, veramente bello tutti ottimi pezzi tra atmosfere cupe e pezzi tranquilli.certo Operation mindcrime rimane il loro capolavoro credo.:winner:
Quoto Empire ma Promise Land, pur non considerandolo un brutto disco, non riesce assolutamene ad emozionarmi per le atmosfere davvero troppo cupe, come dici tu.....de gustibus!...Empire disco più "semplice" diretto, con molti pezzi orecchiabili, mentre trovo..."Promise land" veramente bello tutti ottimi pezzi tra atmosfere cupe e pezzi tranquilli......
meglio anche di LaBrie
Non so se hai mai sentito "awake" dei DT?