ZakkMendy
New member
baax73 ha detto:Altro album da considerare: Odissey dei Simphony X:ave:
Odissey è un capolavoro. Bellissimo concept su Ulisse se non si era capito
Anche la copertina è bene fatta. L'avevo comprato appena uscito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
baax73 ha detto:Altro album da considerare: Odissey dei Simphony X:ave:
Dovresti allora comprare quel capolavoro dei ''Temple of the dog'', nei quali canta lui (quando ancora cantava e non si lagnava), insieme a un paio di tizi di un gruppo che si chiama Pearl Jam.2112luca ha detto:Chris Cornell
Concordo...disco fondamentale.Marco Marangoni ha detto:..quel capolavoro dei ''Temple of the dog''
Visto che parlate di chris cornell l'ho visto dal vivo a Milano 5 anni fa voce piu' roca ma ancora validissimo, per gruppi legati a lui o al genere vi consiglio questi:heat75 ha detto:Concordo...disco fondamentale.
C'è anche un duetto Chris Cornell-Eddie Vedder in Hunger strike...
E' uno dei miei primi cd. Bello, niente da dire però mi fa venire una angoscia!!!Pistoccu ha detto:Savatage - Dead Winter Dead
Anche per me! C'è chi li odia...per me grande album quello, originale nello stile.Bonovox1979 ha detto:..ma a nessuno piacciono i System of a down? Toxicity per me e' un discone
heat75 ha detto:, originale nello stile.
Pollastrello ha detto:Giusto ho fatto confusione ! L'album che intendo e' Stream of Consciousness
Luppi tenore leggero, molto leggero, timbro che a non tutti piace, ma con una tecnica assoluta che gli permette una totale padronanza del proprio strumento, e dal vivo fa cose che davvero in pochi possono permettersi di fare.
![]()