philip
New member
Basta intendersi per cosa si intende per "sezione media"nano70 ha detto:Anche per me bastano dei cavi di sezione media.![]()
Io mi sto orientando sui Qed che se non erro sono da 2,5mm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta intendersi per cosa si intende per "sezione media"nano70 ha detto:Anche per me bastano dei cavi di sezione media.![]()
nordata ha detto:Due parole in più per quanto riguarda la capacità.
philip ha detto:Ci sono tre domande basilari,
Pensavo agli XT Evolution, ma purtroppo non hanno fatto una versione bi-wire.cattivik83 ha detto:che modello? io uso di segnale e di potenza i QED e mi ci trovo egregiamente
cattivik83 ha detto:r!ck ti sei mai chiesto perchè si consiglia sempre di uguale misura? perchè influenzano la timbrica
philip ha detto:Se prendo un bi-wire (e forse l'ultimo post di misticman mi ha dato la spinta definitiva) vado sui Qed Silver Anniversary.
philip ha detto:I Qed bi-wire non mi danno l'idea di un quadripolare.
misticman ha detto:L'unico che conosco che fa i cavi li fa provare a casa tua...
ev666il ha detto:Perché? Il fatto di essere ingegnere e aver lavorato in McIntosh gli garantisce un udito migliore o più raffinato di quello di chiunque altro? Per sentire le differenze tra un cavo e l'altro bastano le orecchie, non ci vuole mica un titolo di studio![]()