HTPC, riprod. BD e HD-DVD: art. AFDIGITALE

evvai è uscito finalmente il lettore bluray per PC!!
Adesso il mio htpc sarà pronto davvero...

sapete se c'è qualche posto più comodo dove comprarlo?

p.s. secondo voi attualmente un htpc può competere sul video (non audio) con una ps3? grazie

Ultima modifica:
sì, proprio quello...lo stò cercando per canali ufficiali italiani...altrimenti ripiego per l'ottima germania :D

qualcuno l'ha già preso?

io l'ho ordinato tramite eprice a 239, ma è solo su ordinazione, ritiro in negozio prevista per il 13 luglio... però dipende dal fornitore.. vedremo.

foxgy79 ha detto:
io l'ho ordinato tramite eprice a 239, ma è solo su ordinazione, ritiro in negozio prevista per il 13 luglio... però dipende dal fornitore.. vedremo.

Continuano a ritardare di settimana in settimana, speriamo bene ......

Saluti
Marco

Anche io sono interessato ma aspetto che diventi disponibile, però mi sa che vado sul masterizzatore BDR-202. Costa il doppio ma almeno non ci penso più.

antani ha detto:
Anche io sono interessato ma aspetto che diventi disponibile, però mi sa che vado sul masterizzatore BDR-202. Costa il doppio ma almeno non ci penso più.

E poi che te ne fai che non gestisce il dual layer in scrittura ( oltre ai costi folli dei media BD ) ? ;)

Microfast ha detto:
E poi che te ne fai che non gestisce il dual layer in scrittura ( oltre ai costi folli dei media BD ) ? ;)

Come non gestisce i DL? Allora è una ciofeca. A questo punto crepi l'avarizia vado sull'LG.

lg è già in vendita? mi pare fosse previsto per il q4 del 2007 no?

in ogni caso, a questo punto parto con l'ordine dalla Germania, vi farò sapere...anche perchè lì è già disponibile e costa pochissimo.

In effetti mi sono confuso con il Plextor, che è già in vendita e masterizza anche i DL.

Avendo visto il prezzo (€ 800-1000) però mi sa che ci penso ancora un attimino :asd:.

ma forse tu intendi dei masterizzatori bluray!
A me non interessa altro che un lettore, che costa decisamente meno del masterizzatore...

siamo sui 230 euro comprato in Germania.

Microfast ha detto:
Continuano a ritardare di settimana in settimana, speriamo bene ......

Uffa... ritardo... consegna prevista per il 23 Luglio.. mi sa che disdico e prendo in Germania, qualcuno sa se c'è un sito online che li ha disponibili?

foxgy79 ha detto:
Uffa... ritardo... consegna prevista per il 23 Luglio.. mi sa che disdico e prendo in Germania, qualcuno sa se c'è un sito online che li ha disponibili?

Non mi sembra lo siano nemmeno li ........... :cry:

Su eprice la disponibilità è di 3 pezzi se a qualcuno interessa... oggi ho chiamato e me lo danno disponibile per il ritiro il 20... bah... :(

io l'ho preso da cdcpoint online, solo per partite iva però...gli arriva il 24 luglio e lo spediscono subito.
Tra una settimana esatta dovrebbe essere a casa, speriamo bene :)

Ritirato ieri e già provato... tutto perfetto! L'ho dovuto mettere su usb perchè non avevo spazio all'interno dell'htpc. Non ho riscontrato nessun problema, visto subito, Powerdvd rileva il BR e ha dei tempi di carimento molto più veloci del HD-DVD.
Devo solo risolvere un'incompatibilità (penso di driver) con la scheda video perchè se abilito l'accelerazione hardware da PowerDVD mi fa vedere le scalettatature, come se non uscisse a 1080p ma a 1080i, se disabilito l'accelerazione invece va tutto alla perfezione ma il processore è fisso al 100%. (questo succede sia con HD-DVD che con BR)