Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
foxgy79 ha detto:io l'ho ordinato tramite eprice a 239, ma è solo su ordinazione, ritiro in negozio prevista per il 13 luglio... però dipende dal fornitore.. vedremo.
antani ha detto:Anche io sono interessato ma aspetto che diventi disponibile, però mi sa che vado sul masterizzatore BDR-202. Costa il doppio ma almeno non ci penso più.
Microfast ha detto:E poi che te ne fai che non gestisce il dual layer in scrittura ( oltre ai costi folli dei media BD ) ?![]()
Microfast ha detto:Continuano a ritardare di settimana in settimana, speriamo bene ......
foxgy79 ha detto:Uffa... ritardo... consegna prevista per il 23 Luglio.. mi sa che disdico e prendo in Germania, qualcuno sa se c'è un sito online che li ha disponibili?
ciuchino ha detto:Facciamoci coraggio.
Piu' l'attesa e' lunga piu' grande sara' la gioia ...![]()