FatherBoard
New member
Anche questa accoppiata permette il PPV DTT:maxter ha detto:a quel che so invece il floppydtv è l'unico apparato che consenta la visione su pc del ppv via dt
Terratec Cinergy 2400i Dual Tuner + Terratec CI-USB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche questa accoppiata permette il PPV DTT:maxter ha detto:a quel che so invece il floppydtv è l'unico apparato che consenta la visione su pc del ppv via dt
FatherBoard ha detto:Anche questa accoppiata permette il PPV DTT:
Terratec Cinergy 2400i Dual Tuner + Terratec CI-USB
Anche io ho il punto fermo che non voglio nessun oggetto esterno.maxter ha detto:comunque il floppydtv è l'unico che sia integrato nel case, cosa non da poco per l'estetica complessiva, se si vuole costruire un htpc senza troppi 'accrocchi' intorno...
bel case.. sarebbe piaciuto anche a me...FatherBoard ha detto:Ad esempio il Case che ho "puntato" (Thermaltake VF7000BNS-DH101) non prevede nessuna uscita floppy sul frontale. Ergo dovrei comunque moddarlo per inserire la CAM.
Su questo non ci piove. Le mie abilità manuali sono pressochè nulle...maxter ha detto:bel case.. sarebbe piaciuto anche a me...
io dovrei potere moddare il case più facilmente perché il mio frontale è in plastica.
però in questo caso credo che dovresti rivolgerti a qualcuno che abbia una attrezzatura professionale, non penso sia un tipo di lavoro che si possa fare 'a modo' con un seghetto.
exacting ha detto:un pò poco direi... ehheheehe
io pure sto pensando al mio nuovo htpc che assemblerò nel prossimo autunno...mi sposterò su una soluzione + performante per qualche gioco... ho solo un limite... la profondità del nuovo htpc non dovrebbe superare i 40cm.... sono in cerca del case giusto...![]()
Beh, dopo aver dedicato ogni amorevole attenzione ad ogni piccolo particolare dell’HTPC, ed averlo collegato al vostro bell’ampli da 300W x 7 canali, sareste d’accordo nel guardare il film con un piccolo pezzo di ovatta infilato nelle orecchie ?
tobilo ha detto:Forse ho trovato la soluzione...
E' possibile che il codec pack al momento dell'installazione faccia un ceck e setti i processi da eseguire con un un solo core (perché così era il piccì quando l'ho installato) e quindi non calcoli che ora ce né sono 2?
......
con l'uscita ottica della MB o di una scheda audio discreta (intesa come componente a se' stante), ci fai poco per veicolare l'audio HD dei, pochi, Blu-Ray con audio ad alta definizione.marianoc84 ha detto:Ottima guida. Molto utile, solo una cosa non mi è chiara.
Il risultato che io vorrei ottenere è inviare all'ampli 5.1 il segnale audio di quello che sto eseguendo dall' HTPC (ovvero guardo un bluray o un mkv e voglio ascoltarne l'audio tramite l'impianto collegato all'ampli). Quindi in teoria (credo) mi basterebbe un'uscità ottica sulla main board o una scheda video con HDMI audio da inviare poi all'ampli.
Se è vero quello che dico perchè al capitolo sulle schede audio c'è scritto:
Un segnale digitale di una scheda onboard non è uguale al segnale digitale di una scheda ad hoc?