Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FroZen ha detto:cmq io setto sempre tutto manualmente, degli auto mi fido poco!
DMD ha detto:quali schede TV per il digitale terrestre sarebbero da tenere in considerazione?
puoi darmi qualche sigla in + per individuarla?mamach ha detto:Se invece tutti questi discorsi non ti interessano, al momento la + quotata è la Digital.
Grazie per l'info, almeno per il momento ho un riferimento.mamach ha detto:..... al momento la + quotata è la Digital. Costa "abbastanza" di + ma a detta di tutti ne vale la pena.
Ha connessione firewire, puoi montarla su slot PCI (serve solo per appoggio) o su bay esterno da 3,5"....
mamach ha detto:Se invece tutti questi discorsi non ti interessano, al momento la + quotata è la Digital.
NumberOne ha detto:Ho visto che se ne è parlato poco e niente della Auzentech Prelude.... che ne pensate di questa scheda per l'ascolto di mkw e dvd sull'impiantino in firma?