lantisse_87
New member
ma ragazzi..se io invece non fossi interessato all'audio HD ma semplicemente al Dolby Digital e al DTS dei DVD, una scheda on borad come Intel High Definition audio potrebbe andare bene?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
exacting ha detto:allora ho trovato sti 3:
thermaltake dh102
silverstone gd02-mt
3r system mstation ht-5000
quale di questi sarà la soluzione giusta???
ki sa dirmi qualcosa in merito???![]()
![]()
![]()
lantisse_87 ha detto:ma ragazzi..se io invece non fossi interessato all'audio HD ma semplicemente al Dolby Digital e al DTS dei DVD, una scheda on borad come Intel High Definition audio potrebbe andare bene?
ruben ha detto:visto che vuoi spendere tanto, perchè non gli Origen?
il dissi Thermaltake non entra in quel cabinet, le uniche due scelte dovrebbero essere lo Scythe Mini Ninja o il Noctua NH-U9B, come lettore ti consiglio l'LG GGC-H20L, il Pioneer di tanto in tanto non gradisce qualche disco.exacting ha detto:e infatti ci siamo...
i nuovi Seagate non li ho provati, ma ricorda che qualsiasi HD fissato rigidamente al telaio emettera' rumore indotto da vibrazioni, devono essere silenziati / elasticizzati in qualche modoMillo_68 ha detto:qualcuno ha provato i nuovi seagate 7200.12 ?
Hanno un solo piatto, la testina si muove meno e quindi dovrebbero fare meno rumore (e calore)
ps: ho due samsung F1 (500 e 750) che non sono affatto silenziosi come avrei sperato
charger2000 ha detto:...come lettore ti consiglio l'LG GGC-H20L...