Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Polderon ha detto:Ciao, ho trovato questo sito con alcuni trailers in HD, non so se ti possano andar bene![]()
ghiltanas ha detto:il discorso hd è il seguente: se hai una buona scheda video con purevideo o uvd, allora puoi usare anche un processore nn molto potente, viceversa se hai una gpu un pò datata, è bene avere un bel dual core. Un pò di risorse sono richieste insomma, e la serie 1900 dell'ati nn mi pare abbia l'uvd...quindi riprodurre contenuti in alta definizione potrebbe essere problematico..oltre al fatto che la scheda video dev'essere hdcp...
Come htpc normale invece, l'unica è provare e vedere come ti va (tanto hai già tutto se nn sbaglio e nn ti costa nulla la prova)
non mi risulta che venga sfruttato il quad core,
io andrei su un E8500 leggermente overclockato
Fr4gZ0n3 ha detto:Qualcuno sa dirmi se:
1) le schede ATi in particolare la HD3450 supportano la modalità 1080/24p