charger2000
Operatore
un Silverstone LC20 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciccioermeglio ha detto:ragazzi vorrei assemblare un mediacenter. Ecco quello che gia possiedo:
amd 3800x2 overcloccato a 2.4GHz
dfi lanparty ut nforce4 ultra
geforce 7600gt
2 GB di ram
500GB di hdd
pioneer 111d
quello che mi manca è la scheda tv che deve registrare sia in analogico che in digitale terrestre usando windows vista mediacenter o mediaportal (da quello che ho capito sono i migliori...)
Ho letto su hwupgrade che che la hauppage hanno molti difetti. Parlano malissimo della 1100 e 1300.
Voi quale mi consigliate?
ciccioermeglio ha detto:ragazzi vorrei assemblare un mediacenter. Ecco quello che gia possiedo:
amd 3800x2 overcloccato a 2.4GHz
dfi lanparty ut nforce4 ultra
geforce 7600gt
2 GB di ram
500GB di hdd
pioneer 111d
quello che mi manca è la scheda tv che deve registrare sia in analogico che in digitale terrestre usando windows vista mediacenter o mediaportal (da quello che ho capito sono i migliori...)
Ho letto su hwupgrade che che la hauppage hanno molti difetti. Parlano malissimo della 1100 e 1300.
Voi quale mi consigliate?
ciccioermeglio ha detto::help:
pako#11 ha detto:La mia CPU durante la visione sonnecchia letteralmente perche' l'HD3650 svolge un lavoro eccellente. La tua ATI credo sia piu' o meno equivalente per cui starei tranquillo. Come software di visione uso PowerDVD e il mio sistema operativo e' Vista 32-bit che funziona piu' che bene.
Ciao!!
Il mio sarebbe un aggiornamento. La mia configurazione attuale è Athlon 3500+, radeon HD3450, 1GB ddr,mb Asrock 939 dual sata2.ghiltanas ha detto:io nn ho capito se vuoi farti un pc nuovo o aggiornare quello che hai ora...
Tutte le demo che ho trovato erano file m2ts che sono mpeg2 quindi hanno scarso valore. Se hai un link mi fai un piacere.ghiltanas ha detto:credo che esistano delle demo di video a 1080p h264 in giro per la rete (ad esempio quella della samsung se nn sbaglio), e cosi guardi come si comporta il sistema.
Il mio aggiornamento era in ogni caso (o meglio se vale la pena) sostanziale: cpu, ram ,mb e hddghiltanas ha detto:se vuoi mettere un intel 8200 o 8400 che sia devi cambiare praticamente tutto, apparte la gpu