charger2000
Operatore
grazie dei complimenti, ma qui su avforum la pubblicita' "gratuita" non e' permessa... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iaiopasq ha detto:Cioè, se scrivo che la mggior parte dei prodotti case,fan,alimentatori e dissipatori che menzioni nella guida li si trova su drako.it, poi tutto il resto su chl, e-price eccetera ma chiedo comunque consiglio perchè magari ci sono siti più o meno affidabili non violo le regole credo...poi
che non mi risponda mai nessuno è un altro discorso![]()
Ciao Ilario,iaiopasq ha detto:...a me risulta che non sia vietato dal regolamento chiedere info e nominare siti di e-commerce, sono vietati solo link a e-bay per chiari motivi...anche i moderatori mi hanno sempre confermato questo...
per carita' ognuno e' liberissimo di chiedere info sul dove acquistare i componenti, e sono anche liberi di rispondere dove e' ovvio, ma non e' mia intenzione fare pubblicita' gratuita a chicchessia... tutto qua'iaiopasq ha detto:...a me risulta che non sia vietato dal regolamento chiedere info e nominare siti di e-commerce, sono vietati solo link a e-bay per chiari motivi...anche i moderatori mi hanno sempre confermato questo...
Cioè, se scrivo che la mggior parte dei prodotti case,fan,alimentatori e dissipatori che menzioni nella guida li si trova su drako.it, poi tutto il resto su chl, e-price eccetera ma chiedo comunque consiglio perchè magari ci sono siti più o meno affidabili non violo le regole credo...poi
che non mi risponda mai nessuno è un altro discorso![]()
Domanda un pò OT.......... ma perchè non mi è possibile visualizzare il post segnalato da Obywankenobi ......obiwankenobi ha detto:
Mi quoto x una rettifica importante dell'articolo, ossia che anche ATI sfoggia il suo cip HDCP:DMD ha detto:Novità in ambito delle SK video per quanto riguarda l'HDCP come da News.
Per il momento si sono mossi solo Gigabyte e MSI, ma attendo fiducioso anche ATI.
Lich jr ha detto:che configurazione mi consiglieresti per aggiornarlo? Max posso spendere 100-150 euro..