ciuchino
New member
PynkyZ ha detto:Io ho ancora il trial di PowerDVD7 con DXVA funzionante per H.264![]()
Della serie fesso chi paga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:Io ho ancora il trial di PowerDVD7 con DXVA funzionante per H.264![]()
Rispondo da fresco iniziatoDMD ha detto:quale sk common interface è più indicata?
Ti ringrazio, anche se dovrò capire come si fàstealth82 ha detto:....Molto più facile, ed economico, eseguire l'emulazione NDS tramite software plugin interfacciando poi la smart card con un phoenix/smartmouse.
charger2000, grazie per la tua sollecita e competente risposta.dscaler ti interessa per la parte analogica vero ? non mi risulta che si possa usare per la parte DVB-t
l' hd e' fissato al telaio rigidamentecharger2000 ha detto:@lupone974
sembra chiaro che tu debba accoppiare le ventole da 60mm ad un riduttore di velocita', a 5v/7v tramite adattatore, o a 9v tramite cavetto con resistenza.
L'HD e' fissato rigidamente al telaio ? In caso affermativo rileggiti la guida
prova ad identificare ed isolare la fonte di rumore, prova a staccare l'alimentazione uno ad uno ai vari componenti: HD, ventole case, ventola CPU, la Sapphire e' fanless ?
ciao
charger2000 ha detto:@renato
Usando, ad esempio, una Hauppauge HVR-1300 avresti entrambe le funzionalita', ingresso video con encoder MPEG2 + tuner DVB-t (ma cmq senza il supporto dscaler), ci sono cmq soluzioni piu' economiche, come, se non vado errato... una Asus
ciao