Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per l'ottima segnalazione.RX9 ha detto:vorrei segnalare un tuner DTT software che consente di vedere i canali HD free ed è freeware: .....
vé? ma l'hai provato? è stupefacente, 4 parametri messi in croce, ma funzionano, e vedi bene tutto: lo sto provando con un pò di file, e registrazioni 'di test' (TS) che ho fatto sui canali HD del DTT, ed è, almeno per me, una panaceaDMD ha detto:Grazie per l'ottima segnalazione
guarda, è veramente uscito da poco, fra 6 giorni dovrebbe già esserci una nuova release del Lite, mentre le altre sembrano degli annunci: se vai sul forum e vedi le date... ci sono 1-2 messaggi per thread -sostanzialmente gli annunci e poco più-, e sono datati tutti dicembre...DMD ha detto:le altre versioni tra cui la pro sono a pagamento?
l'avevo già segnalato tempo fa.RX9 ha detto:vorrei segnalare un tuner DTT software che consente di vedere i canali HD free ed è freeware: dopo parecchie ricerche fatte un pò di tempo fa, ho ricominciato a cercare ed ho trovato questo, per ora, e il sito è:
mirillis.com
RX9 ha detto:ma per la qualità e la praticità
freebax ha detto:wao!!!!! ciao atutti da poco mi sto' interessando all'htpc e girando ho' trovato questo forum che mi ha lasciato a bocca aperta per la quantità di software trattati e con quale perizia,
ora la mia domanda non è che per caso è stata realizzata una guida (per ignorantoni come me!)passo per passo su come settare al meglio il computer partendo dal sistema operativo e arrivando a i sowtware necessari per far funzionare al meglio un htpc?
Dumbledore ha detto:Un pc può saltare totalmente i vari sintoamplificatori e lettori e fare lui la decodifica dei flussi audio (anche gli HD) lasciando all'eventuale impianto esterno solo l'amplificazione?
Dumbledore ha detto:Per il mio impianto cosa mi occorre per sentire davvero l'audio multicanale?
Dumbledore ha detto:Se via software è possibile ma bisogna acquistarne uno , quale decodifica tutto permettendomi l'ascolto di mkv ecc.. come si deve?