Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per l'ottima segnalazione.RX9 ha detto:vorrei segnalare un tuner DTT software che consente di vedere i canali HD free ed è freeware: .....
vé? ma l'hai provato? è stupefacente, 4 parametri messi in croce, ma funzionano, e vedi bene tutto: lo sto provando con un pò di file, e registrazioni 'di test' (TS) che ho fatto sui canali HD del DTT, ed è, almeno per me, una panaceaDMD ha detto:Grazie per l'ottima segnalazione
guarda, è veramente uscito da poco, fra 6 giorni dovrebbe già esserci una nuova release del Lite, mentre le altre sembrano degli annunci: se vai sul forum e vedi le date... ci sono 1-2 messaggi per thread -sostanzialmente gli annunci e poco più-, e sono datati tutti dicembre...DMD ha detto:le altre versioni tra cui la pro sono a pagamento?
l'avevo già segnalato tempo fa.RX9 ha detto:vorrei segnalare un tuner DTT software che consente di vedere i canali HD free ed è freeware: dopo parecchie ricerche fatte un pò di tempo fa, ho ricominciato a cercare ed ho trovato questo, per ora, e il sito è:
mirillis.com
RX9 ha detto:ma per la qualità e la praticità
freebax ha detto:wao!!!!! ciao atutti da poco mi sto' interessando all'htpc e girando ho' trovato questo forum che mi ha lasciato a bocca aperta per la quantità di software trattati e con quale perizia,
ora la mia domanda non è che per caso è stata realizzata una guida (per ignorantoni come me!)passo per passo su come settare al meglio il computer partendo dal sistema operativo e arrivando a i sowtware necessari per far funzionare al meglio un htpc?
Dumbledore ha detto:Un pc può saltare totalmente i vari sintoamplificatori e lettori e fare lui la decodifica dei flussi audio (anche gli HD) lasciando all'eventuale impianto esterno solo l'amplificazione?
Dumbledore ha detto:Per il mio impianto cosa mi occorre per sentire davvero l'audio multicanale?
Dumbledore ha detto:Se via software è possibile ma bisogna acquistarne uno , quale decodifica tutto permettendomi l'ascolto di mkv ecc.. come si deve?