Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neo85 ha detto:mamach usi reclock?
ma il pulldown a che serve?
Il pulldown l'ho messo seguendo la guida (avs forum) ed anche il tuo consigliono quelli vanno solo attivati nel caso che usi come codec per i dvd quelli di FFDSHOW
Neo85 ha detto:ho provato anche io i codec di ffdshow e devo dire che sono ottimi...solo che ho un problema se uso il resize...in pratica nn funzionano bene i menu dei dvd, quando selezioni un capitolo oppure un sottomenu, il segno di spunta colorato che si sposta sulle scritte nn sta mai nella posizione giusta, come se ffdshow nn riesce a fare il resize anche del cursore del menu...capita anche a te?

Che però non togli dal preset 4:3 perchè, guardacaso, non viene influenzatociuchino ha detto:Io continuo ad usare quello di bassa lega ... tolgo il lock.
Ah ecco.ciuchino ha detto:Solito 2X , uso il telecomando o tastiera normalmente.
Che poi è un motivo simile per il quale io mi sono allontanato dal forumciuchino ha detto:Poi preferisco vedere il film piuttosto che il menu'![]()
Su questo non ti quotereiciuchino ha detto:Se hai uno schermo 16:9 con risoluzione 16:9 ed usi un resize 16:9 il poroblema non dovrebbe neanche esserci , se non ricordo male.
Certociuchino ha detto:ad ognuno la propria scelta.
Scusate, chi mi da una tip sul consumo CPU della sua attuale configurazione con la vecchia build di ffdshow?stealth82 ha detto:Scusate, ma nessuno si è accorto che, non so da quando, le ffdshow tryouts sono multi-thread![]()