Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fdistasio ha detto:in TT
hai spuntato i file ISO nelle estensioni dei files sui quale eseguire i postprocessing?
in FFDShow
impostato codec raw su All?
mamach ha detto:il 3:2 pulldown in avisynth (by ffdshow) deve essere attivato??
ed il buffer (ex: valori 1, 11)??
ciao
Neo85 ha detto:no quelli vanno solo attivati nel caso che usi come codec per i dvd quelli di FFDSHOW, se usi dscaler5 o nvidia nn devono essere attivati ne il buffer ne il pulldown.
noshalans ha detto:Che ne pensate? Qualche suggerimento sull' ordine dei filtri e miglioramenti ai settaggi?
mamach ha detto:
noshalans ha detto:beh, l' ordine dei filtri è uguale alla mia, ma sono un pò perplesso per quanto riguarda alcuni settaggi... per esempio sul denoise3d i valori di luma e chroma mi sembrano troppo alti.
Secondo te mi conviene tenere il gradual denoise e il denoise3d insieme?
Marlenio ha detto:Io lo toglierei proprio. Sono ormai convinto che faccia più danni che altro. Anche il 5-tap lowpass come mai lo hai messo?
noshalans ha detto:non capisco perchè dovrei togliere il denoiser visto che rende molto nell' immagine... e con il deinterlacer cosa mi consigli di fare?
mamach ha detto:si, dopo lunga e penosa malattia ho deciso di usare i codec di ffdshow (libmpeg2).![]()
quindi attivo pulldown e buffer.
ti ringrazio
ciao
massimo
Neo85 ha detto:noti miglioramenti in confronto ai codec nvidia o dscaler? come mai questa decisione?