mammabella ha detto:Ma il punto interrogativo giallo nella gestione periferica rimane![]()
Se sei connesso ad internet se vuoi ti trova anche i driver per quei dispositivi di memoria Xbox ... comunque come dice Marco non servono a niente.
Ciao
Antonio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Ma il punto interrogativo giallo nella gestione periferica rimane![]()
ciuchino ha detto:Se sei connesso ad internet se vuoi ti trova anche i driver per quei dispositivi di memoria Xbox ... comunque come dice Marco non servono a niente.
Ciao
Antonio
Actarusfleed ha detto:Come risolvo?
Grazie a tutti x un aiuto.
Acta.
Actarusfleed ha detto:Sul mio HTPC ho una Sapphire x1600 pro HDMI AGP che ha anche una uscita SPDIF su connettore RCA.
La domanda è: come faccio ad attivare tale uscita audio digitale?
Acta.
mammabella ha detto:Non è una USCITA ma un INGRESSO
Serve per "miscellare" il segnale audio dentro l'HDMI. In pratica dovresti uscite in spdif coassiale dalla scheda madre oppure dalla scheda audio, e rientrare nella scheda video che si occuperera di inserire l'audio dentro al flusso video.
Questa la teoria, in pratica non sò se funziona![]()
Stefano
Actarusfleed ha detto:Oppure se non faccio quel collegamento nel segnale sulla HDMI non c'è nulla di nulla???
Acta.
Actarusfleed ha detto:Allora vi faccio una ulteriore domanda:
Se non faccio questo collegamento ...
Microfast ha detto:Non c'e' nulla, pero' invece di cambiare mother board puoi aggiungere una scheda audio con uscita SPDIF, ce ne sono anche di economiche .......
Saluti
Marco
Actarusfleed ha detto:P.S. Magari una scheda capace di riconvertire (software permettendo) il Dolby True HD in DTS@1500Kbs non sarebbe male ;-)
Actarusfleed ha detto:Questa deficienza penalizzerebbe non poco la soluzione HTPC x uso HD!
Cosa ne pensate?
Acta.
Microfast ha detto:Vero quello che dici, ma se la scheda audio e' di buona qualita' anche uscire in analogico 5.1 o 7.1 non sarebbe un dramma, anzi avresti l'audio perfettamente sincronizzato con il video ....
Actarusfleed ha detto:Oppure mi compro 5 splitter RCA e attacco tutto insieme sulle entrate 5.1 del mio vechio ampli ...? Perdo tanta qualità con gli splitter secondo voi?
Acta.
Grazie antonio come sempre...ciuchino ha detto:Mentre sei in riproduzione vai nella configurazione di Powerdvd sezione video.
Normalmente si usa il profilo colore originale , nelle avanzate hai le regolazioni personalizzate.
Se no' puoi provare a giocare con il CCC ATI.
Ciao
Antonio
Marco C. ha detto:Grazie antonio come sempre...
Mi sai anche dire perche non ne vuole sapere (power-dvd) di usare l'accellerazione hardware della mia ATI x1650 ?