Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora funziona tutto ,ma va a scatti come dicevi giustamente la cpu non regge,dici che con un core duo risolvo?Se si quale mi consigliate x qualità-prezzo?grazie.mammabella ha detto:I drivers che ti mancano non servono per vedere i films. Li trovi comunque solo tramite windows update.
Per una visione fluida credo che un 3200 sia troppo pocoForse per questo non le vedi. Hai provato il tools della cyberlink per controllare se tutto l'hardware è OK?
Stefano
max.urtis ha detto:Brutta notizia, funziona solo in VGA, collegato al Pionner 436 SXE con HDMI powerdvd con HD DVD non va, il solito errore dei requisiti di sistema non rispettati.
Con Anydvd da hard disk funziona, ma i panning fanno veramente pena a 1080i. Non ho voluto neanche provare a 720p.
Saluti
Microfast ha detto:Usa Anydvd-hd vedrai che funziona alla grande, anche direttamente da Hd-dvd ...
Mike5 ha detto:E' uscito in USA un cofanetto HD DVD con la trilogia di Matrix. Se vi capita di averlo, NON inserite.....
Michele
mammabella ha detto:Questo solo per qui non ha una catena HDPC giusto? Per gli altri nessun problema a cambare le chiavi![]()
Stefano
mammabella ha detto:Questo solo per qui non ha una catena HDPC giusto? Per gli altri nessun problema a cambare le chiavi
Mike5 ha detto:Non lo sappiamo ancora.
Mike5 ha detto:- sono state revocate 6 Host Private Key, di cui una è sicuramente Power DVD; i player revocati non leggeranno più nè i dischi vecchi nè quelli nuovi ....
Michele
mammabella ha detto:E come le vediamo i films con il PC ?
Stefano
Microfast ha detto:Prega che Anydvd-HD continui a funzionare ....
Saluti
Marco
Ps. A me l'ultimo aggiornamento di Power dvd da ( come a molti altri ) errore e non si installa ....
ciuchino ha detto:Stefano l'ho scritto sopra che Powerdvd o altro player rendono disponibili aggiornamenti software.
Ciao
Antonio