filoviola ha detto:
Street, visto che tu sei il più titolato a dare impressioni più oggettive rispetto alla maggioranza di possessori di Hitachi,....ma è vera sta cosa del nero che pare essere peggiore di pioneer e pana?
@ FILOVIOLA E TUTTI
Premetto che non sono l'unico indicato per dire una cosa del genere perchè ci sono molte altre persone che sono competenti quanto me, se non di più, in materia comunque..... questa cosa dei neri devo dire che la sento qua e là molto di rado ora le cose sono due o chi lo dice non ha il plasma in questione e quindi giudica da quello che vede nei vari SCHIFI di centri commerciali, oppure chi ce l'ha o deve settarlo per benino o ha un problemino anche perchè a mio parere e non solo ma siamo in moltissimi, il nero su questo plasma è al pari con il PIO e superiore al PANA ( prove che ho fatto più volte ). Molti osannano solo quello che hanno mentre io vi posso dire che con segnali a partire da almeno 576p l'hita tira fuori dei colori e delle immaggini spettacolari, il pio è il pio e non discuto ma il pana ha dei difetti molto evidenti tipo i vermoni viola, delle righe verticali che si intravedono con alcuni GAME, il design ecc. non per questo però non è un plasma buono ( tra l'altro dalla sua parte ha un prezzo veramente concorrenziale ). Al momento, sempre secondo me, il pd 9700 è tra i migliori plasma da acquistare, per i vari motivi che sono stati citati in questo 3d, poi la signora sfigha arriva d'ovunque. Per farvi un'ipotesi O.T.
tutti ora stanno venerando la PS3, io invece ho visto non pochi difettucci della mia PS3, sono pochi, ma ci sono:
- è lenta nel caricare sia i giochi che i livelli stessi di gioco
- scalda talmente tanto che ha bisogno di un posto molto areeato
- in alcuni punti molti giochi rallentano vistosamente
- si rompe subito il tasto d'accenzione ( io ne ho cambiate 2 già )
FINE O.T.
In tutto quello che dico cerco di essere il più imparziale possibile ma da quì a dire che il nero del pd 9700 è al pari di un LCD scadente ce ne vuole andate dall'oculista oppure chiamate l'assistenza hitachi