• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Hitachi] 42PD9700

Tacco ha detto:
Questa proprio non l'ho capita.
Quale sito ufficiale?
Il loro sito ufficiale

E' come se tu andassi in un negozio a comprare un kilo di salame a X euro, poi esci e il giorno dopo trovi lo stesso venditore che vende lo stesso prodotto per strada a metà prezzo. Cosa penseresti?

mvfree1974 ha detto:
poi esci e il giorno dopo trovi lo stesso venditore che vende lo stesso prodotto per strada a metà prezzo. Cosa penseresti?
Niente di particolare.
E' una cosa che succede tutti i giorni, e in tutti i settori.
Compri la moto a settembre, e due settimane dopo esce il modello nuovo e se vuoi rivenderla lo stesso negoziante da cui l'ha acquistata te la valuta una miseria, perché "il prezzo di listino è calato del 25%". E con la macchina idem.
E quante altre volte ti è capitato di comprare un prodotto, e dopo poco tempo nello stesso negozio lanciano un'offerta con prezzi di molto più bassi? O alle feste di quartiere, quando i negozianti mettono dei banchetti davanti al loro negozio e vendono le stesse identiche cose del giorno prima (e di quello seguente) ma a un prezzo più basso. Appunto, da festa di quartiere. E potrei continuare all'infinito. Insomma, ripeto, niente di nuovo o di poco corretto.
Ettore

Tacco ha detto:
Niente di particolare.
E' una cosa che succede tutti i giorni, e in tutti i settori.
Compri la moto a settembre, e due settimane dopo esce il modello nuovo e se vuoi rivenderla lo stesso negoziante da cui l'ha acquistata te la valuta una miseria, perché "il prezzo di listino è calato del 25%"

E potrei continuare all'infinito. Insomma, ripeto, niente di nuovo o di poco corretto.
Ettore

Qui non si parla di settimane, ma dello stesso momento.
Vabbè fa niente, evidentemente la pensiamo diversamente :)

willy999 ha detto:
@ Katsuio
...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene:cry: :cry:
Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)

Nessun problema... ho scelto italia e automaticamente mi ha messo tutto in lista e in ordine ( naturalmente stò parlando del digitale terrestre).

video

Ciao a tutti, ho notato che leggendo da memory SD, dopo aver scelto foto, va su video, ma che tipo di video legge l'entrata SD? Ho provato a mettere nella scheda vari formati .mov .mpg .avi ma non legge nulla...che senso ha mettere l'opzione video e poi non far leggere nulla dalla scheda? :(

oramai prossimo all'acquisto di questo plasma vorrei sapere i commenti di chi lo usa col pc o con console. Come è il risultato e che collegamento usate???
Come avviene la mappatura di un pc connesso tramite hdmi?? o tramite vga??

ciao

enrico1980 ha detto:
oramai prossimo all'acquisto di questo plasma vorrei sapere i commenti di chi lo usa col pc o con console. Come è il risultato e che collegamento usate???
Come avviene la mappatura di un pc connesso tramite hdmi?? o tramite vga??

ciao

col pc non l'ho ancora provato
con la wii e cavo component della madcatz, ottima visione
con la ps2 cavo scart normale, visione più che discreta.

vai di acquisto :D

enrico1980 ha detto:
x mvfree1974

tu ke sei di torino come me mi dici dove lo hai preso e a che prezzo??'

ciao e grazie

preso da onlinestore su internet a 1.950 € compresa spedizione assicurata con corriere ed estensione garanzia a 5 anni.
Se vuoi venire a vederlo dal vivo e con le connessioni che ho, fammi un fischio.

Devo (purtroppo!) rilevare che il tuner dig.terr. ha una sensibilità inferiore a quello, separato, che avevo con il vecchio tv: non riece a sintonizzare un canale (il 39- Canale5) che invece con il vecchio Philips vedevo a meraviglia: certo l'idea di aver acquistato un tv con il dig. che non prende tutti i canali mi infastidisce un pò! Avevo pensato di provare con un amplificatore di antenna.... qualche esperienza in proposito?

willy999 ha detto:
Devo (purtroppo!) rilevare che il tuner dig.terr. ha una sensibilità inferiore a quello, separato, che avevo con il vecchio tv: non riece a sintonizzare un canale (il 39- Canale5) che invece con il vecchio Philips vedevo a meraviglia: certo l'idea di aver acquistato un tv con il dig. che non prende tutti i canali mi infastidisce un pò! Avevo pensato di provare con un amplificatore di antenna.... qualche esperienza in proposito?

Putroppo non posso esserti d'aiuto, dopo aver acquistato il Tv, ho scoperto che la mia zona non era coperta dal dig.terrestre o per lo meno lo era ma solo per alcuni canali (canale5 è l'unico che vedo fra rai e mediaset).

Mvfree... visto che hai il Wii e sono molto interessato a quella console (per ora la X360 non ha giochi che mi interessino e la Ps3 costa decisamente troppo), ti chiederei come si comporta con il 9700... la risoluzione un po' scarsa soffre molto sul nostro plasmone?

O la dinamicità dei giochi compensa?

Cheers

Andhaka ha detto:
Mvfree... visto che hai il Wii e sono molto interessato a quella console (per ora la X360 non ha giochi che mi interessino e la Ps3 costa decisamente troppo), ti chiederei come si comporta con il 9700... la risoluzione un po' scarsa soffre molto sul nostro plasmone?

O la dinamicità dei giochi compensa?

Cheers

Ho una decina di giochi per WII, ora ci sto dando sotto con Sonic, ho anche Zelda TP, WII play, WII sport (in bundle con la console), WarioWare, SuperMonkeyBall Banana Blitz ed altri.

Devo dire che Sonic è veramente appassionante, la grafica è più che buona, certo, scordati di raggiungere i livelli della ps3.
La WII è collegata con cavo component della madcatz, non chiedermi le differenze fra component e cavo normale, visto che l'ho collegata subito col cavo comp. preso appositamente per la WII. Insomma se hai 650 euro per prenderti PS3 e gioco, comprati la PS3, se vuoi divertirti con le idee Nintendo e col controller "particolare" di WII, con bei giochetti, risparmi 400 euro e ti prendi la WII.
Io finchè la PS3 non cala, resto ben volentieri con Nintendo, che ha in uscita venerdì prox dragonball z budokai (mio figlio è in spasmodica attesa) oltre ad altre chicche tipo trauma center, supermario smash brawl, super paper mario ed altri ancora. ;)

Guarda.. la PS3 non mi interessa proprio... :) Oltra al costo ancora spropositato, non ci sono giochi che mi interessino in commercio ed è ancora troppo piena di problemi. :)

Decisamente considererò il Wii... tanto già la Ps2 si vede da dio con certi giochi (God of War 2 è uno spettacolo), quindi il Wii che è anche più potente si vedrà di sicuro ottimamente... oltre ad essere molto più divertente e comodo per chi come me non ha più molto tempo per giocare...

Cheers

Andhaka ha detto:
Decisamente considererò il Wii... tanto già la Ps2 si vede da dio con certi giochi (God of War 2 è uno spettacolo), quindi il Wii che è anche più potente si vedrà di sicuro ottimamente... oltre ad essere molto più divertente e comodo per chi come me non ha più molto tempo per giocare...

Allora W la WII, stasera altro partitone a Sonic, da notare che tutti i sonic ai quali avevo giocato in passato non mi erano piaciuti molto, questo invece e veramente ben fatto.
Se ti interessa ti do un paio di siti con forum e recensioni wii.

Domanda rimasta in sospeso che forse ti è sfuggita:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=841340&postcount=669

inoltre volevo chiederti che cavo usi per collegare la ps2 al tv
normale scart in dotazione
rgb
o component?

p.s. ti ho aggiunto su msn

Ultima modifica:
Allora.. per quanto riguarda il cavo per la PS2 uso un cavo component preso su internet. La qualità è anni luce sopra quella della normale Scart.

Per l'altra domanda, non saprei che dirti... non ho mai provato a mettere dei video nell memory card e poi inserirla nello slot relativo del telvisore... potrebbe essere che riesca solo a far partire i video che fai con la macchina digitale.. proverò appena ne ho l'occasione.

cheers