nuclearblast
New member
c'è qualcuno di ancona o provincia che può farmi vedere il pd9700 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
enrico1980 ha detto:Grazie mille domani vado a vedere.
grazie dell'invito x vederlo a casa ma nn ti voglio disturbare se poi è collegato da schifo mi faccio sentire.grazie
Andhaka ha detto:Ma che fonte ci attacchi su AV1, 2 e 3 che non ti visualizza in 4:3 ciclando le varie risoluzioni?
Cheers
mvfree1974 ha detto:Dopo 2-3 settimane d'uso confermo il mio giudizio stra-positivo sul PD9700, con leggera pecca del ronzio del pannello che a bassissimi volumi può dar fastidio.
proteo ha detto:Mai sentito ronzii di nessun tipo dal mio 9700, nemmeno in piena notte in pieno silenzio con volume a 0 e ascolto in cuffia.... Boh !!!Forse proprio perchè usi la cuffia!
Il ronzio che avverto io, con distanza dal tv di 2,5 metri proviene dal retro della televisione, prova a togliere il volume ed andare con l'orecchio dietro, non senti nulla?
mvfree1974 ha detto:Il ronzio che avverto io, con distanza dal tv di 2,5 metri proviene dal retro della televisione, prova a togliere il volume ed andare con l'orecchio dietro, non senti nulla?
mvfree1974 ha detto:Forse proprio perchè usi la cuffia!
Decoder dig. terrestre integrato.tharnak ha detto:Scusate l'ignoranza, ma ha un sintonizzatore digitale o analogico per la TV?
E non ha HDD, vero?