55AMG ha detto:Nemmeno il 9700??? Sicuro ?![]()
PS ciao GianL![]()
fatta prova con DVD e con PC il 1080p da schermo nero (no sync), il pupo arriva a 1080i da dvd mentre con il pc arriva dignitosamente a 720p oltre il ragazzo sclera di brutto!
Sul DT con un antenna antediluviana va veramente forte...
con il segnale analogico dipende molto dalla qualità del segnale (MTV si vede meglio di qualche dvd, rai uno si vede maluccio).
C'è un po' di rumore di fondo nelle scene scure... problema che proverò a risolvere con calma...
Come per altri plasma da 42 in particolari situazioni le sfumature tendono a pixelizzare eccessiavmente nelle variazioni in basse luci... niente di grave sono difetti comuni anche ai vecchi Pio da 43 in parte dovuti anche al software magari non all'altezza... Problema invecve che è esente nei plasma da 50 pollici in su'.
Comunque per il momento il giudizio finale è molto positivo è un ottimo tv per chi guarda molta SD e già pronto per l'HD dove restituisce immagini molto buone... inoltre lo stampaggio non sa nemmeno cosa è... se si vuol esser premurosi, si proietta 5 minuti di bianco per precauzione prima di spengerlo e il gioco è fatto!
Insomma è la Tv del compromesso, magari non eccelle in niente, ma è iper-versatile... è l'unico plasma che possa essere usato con PC o console senza temere il burn-in!