Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,ed è lì che il proiettore si perde il segnale HDMI (menù Strisce)Wise.jack ha detto:Giusto per curiosità, hai provato ad entrare nel menù di servizio del TX200 per allineare i singoli pannelli?
mico ha detto:una curiosità...sui film scuri, tipo batman begins, etc...come suggerite di settare il proiettore? grazie
Johnny ha detto:...dove si trova il tx200 a 1040 euro? doveeeee
lo vogliooooo
fdistasio ha detto:per me il cambio del proiettore era necessario perchè temo che per lungo tempo non riuscirò a fare ulteriori upgrade al mio sistema (chi ha figli sa di cosa parlo)
CLAP! CLAP! CLAP!
Benedetti 'sti figlioli![]()
![]()
Prima o poi finirà l'asilo nido :incazzed:
giannip ha detto:...l'acquisto anche se si trova a molto meno in germania ma ho preferito spendere un pò di più ma rimanere " in lingua" per evitare qualsiasi problema, ciao e quando faccio altre prove le metto di sicuro
Per curiosità, hai avuto modo di vedere dal vivo sia il tx200 che lo Z4 o ri basi su quello che dicono i siti internazionali?mico ha detto:ma lo z4 costa come il tx200?! 1040 euro?
e cmq in tutti i siti internazionali non l'ho mai visto piazzato sopra il tx200...secondo me ha preso l'esemplare "non perfetto" o ha esagerato nel setup manuale...e cmq è sempre questione di gusti.
Trovo che il tx200 con i filmati hd e i videogames sia, per quel prezzo ripeto, semplicemente perfetto.
E non è vero che non ha IL punto forte...la nitidezza lo pone ai vertici della sua categoria...e sui videogiochi esce fuori al 100% questo particolare.
Temo che il mio pensiero non sia stato ben compreso: io sostengo che non ci si deve fidare dei giudizi degli altri per acquistare un proiettore xchè ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di giudicare; non è assolutamente mia intenzione sostenere che lo Z4 sia il miglior prioettore in assoluto.Hyper ha detto:quanto all'oggetto del topic, non vedo perche' qualunque sito che tratti l'argomento videoproiettori dovrebbe aver fatto delle valutazioni errate sul tx 200 rispetto allo z4 .. e sinceramente non ne ricordo neanche uno che piazzi lo z4 come punteggi complessivi sopra l'hitachi.. anzi![]()