Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si,ed è lì che il proiettore si perde il segnale HDMI (menù Strisce)Wise.jack ha detto:Giusto per curiosità, hai provato ad entrare nel menù di servizio del TX200 per allineare i singoli pannelli?
mico ha detto:una curiosità...sui film scuri, tipo batman begins, etc...come suggerite di settare il proiettore? grazie
Johnny ha detto:...dove si trova il tx200 a 1040 euro? doveeeee
lo vogliooooo
fdistasio ha detto:per me il cambio del proiettore era necessario perchè temo che per lungo tempo non riuscirò a fare ulteriori upgrade al mio sistema (chi ha figli sa di cosa parlo)
CLAP! CLAP! CLAP!
Benedetti 'sti figlioli![]()
![]()
Prima o poi finirà l'asilo nido :incazzed:
giannip ha detto:...l'acquisto anche se si trova a molto meno in germania ma ho preferito spendere un pò di più ma rimanere " in lingua" per evitare qualsiasi problema, ciao e quando faccio altre prove le metto di sicuro
Per curiosità, hai avuto modo di vedere dal vivo sia il tx200 che lo Z4 o ri basi su quello che dicono i siti internazionali?mico ha detto:ma lo z4 costa come il tx200?! 1040 euro?
e cmq in tutti i siti internazionali non l'ho mai visto piazzato sopra il tx200...secondo me ha preso l'esemplare "non perfetto" o ha esagerato nel setup manuale...e cmq è sempre questione di gusti.
Trovo che il tx200 con i filmati hd e i videogames sia, per quel prezzo ripeto, semplicemente perfetto.
E non è vero che non ha IL punto forte...la nitidezza lo pone ai vertici della sua categoria...e sui videogiochi esce fuori al 100% questo particolare.
Temo che il mio pensiero non sia stato ben compreso: io sostengo che non ci si deve fidare dei giudizi degli altri per acquistare un proiettore xchè ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di giudicare; non è assolutamente mia intenzione sostenere che lo Z4 sia il miglior prioettore in assoluto.Hyper ha detto:quanto all'oggetto del topic, non vedo perche' qualunque sito che tratti l'argomento videoproiettori dovrebbe aver fatto delle valutazioni errate sul tx 200 rispetto allo z4 .. e sinceramente non ne ricordo neanche uno che piazzi lo z4 come punteggi complessivi sopra l'hitachi.. anzi![]()