Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
michelemezza ha detto:Su mpc club e hdt.ru procede alla grande lo sviluppo del dune interface flash program.
non ho capito ..perchè hai dovuto impostare in quel modo?Stedel ha detto:Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
michelemezza ha detto:disponibile qui, al post nr 174, la nuova versione del dune flash interface program (1.0), solo inglese e russo.
per installarla, prima occorre disinstallare la precedente (se ne avete una già installata)
direi proprio di si.Rock ha detto:MICHELE grazie,sai se posso metterlo sul dune hd base 3??sinceramente non so' neanche come si installa ,puoi darmi un suggerimento gentilmente?non vorrei far danni,ti ringrazio moltissimo
- Non saprei ... non posseggo il D1WhiskioRaschio ha detto:- l'hdd interno funziona in slave se il dune è in standby? Si può usare come slave con il collegamento esata?
- non ho capito bene come intendi utilizzare il disco, cmq il dune legge anche dischi con più partizioni, siano esse ntfs o ext2, se invece il dreambox partiziona con qualcosa di proprietario, quella partizione non la vedrai dal dune.WhiskioRaschio ha detto:- è possibile fare la partizione di sistema per il dune e farne una che possa essere usata da un dreambox per registrare da satellite?
Sì, anche se essendo ad una riga sola, diciamo che non è l'ideale per vedere titoli e cartelle...WhiskioRaschio ha detto:- il display mostra anche l'avanzamento di un file video oltre alle cartelle e i file?
non ho il D1, ed ho messo un Western Digital green da 2tb, che era sconsigliato però devo dire che con le ultime versioni del firmware funziona benissimo.WhiskioRaschio ha detto:- quale hdd da 2 tb che non scaldi è consigliato oltre al samsung già citato
non posseggo l'A210, cmq il webbrowser del dune è sicuramente in erba... molto in erbaWhiskioRaschio ha detto:- come applicazioni (web browser, youtube, social network) è meglio l'A210?
non sapreiWhiskioRaschio ha detto:- qual'è il consumo energetico in stand-by?
sì, più complicato sarebbe cercare di metterli da un altra parteWhiskioRaschio ha detto:- é possibile inserire collegamenti nfs al nas nella home del dune?
sì, inoltre via rete puoi controllarlo con l'iphone, o con la minitastiera "Dune HD QWERTY"WhiskioRaschio ha detto:- é possibile collegare una comune tastiera usb?
sì il dune non riconosce i subtitles forced, inoltre, giusto per completezza non gestisce neppure i sottotitoli idx interni quando il filmato è a 1080p (dicono che sia un problema del chipset). Il popcorn non lo conosco, non so come si comporti con i sottotitoli forced, però dovrebbe avere lo stesso problema con i sottotitoli idx 1080p.WhiskioRaschio ha detto:- confermate che i subtitles forced non vengono riconosciuti dal dune ma che il popcorn li gestisce anche con "subtitles=off"?
non saprei, avendo lo stesso chipset per elaborare i dati ... credo siano equivalenti.WhiskioRaschio ha detto:- in termini di resa audio quale dei due è migliore qualitativamente?
non ne ho dovuto usufruire, cmq credo che per l'italia sia il venditore finale a risponderne per 2 anniWhiskioRaschio ha detto:- la garanzia del dune come funziona? solo tramite rivenditore?
Con altre modalità, il rischio è che alcune scene di film a 1080p si vedano a scatti.derekz ha detto:non ho capito ..perchè hai dovuto impostare in quel modo?
michelemezza ha detto:.. alcuni forumer hanno segnalato dei bachi e prestissimo uscirà una nuova versione.