Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
michelemezza ha detto:Su mpc club e hdt.ru procede alla grande lo sviluppo del dune interface flash program.
non ho capito ..perchè hai dovuto impostare in quel modo?Stedel ha detto:Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
michelemezza ha detto:disponibile qui, al post nr 174, la nuova versione del dune flash interface program (1.0), solo inglese e russo.
per installarla, prima occorre disinstallare la precedente (se ne avete una già installata)
direi proprio di si.Rock ha detto:MICHELE grazie,sai se posso metterlo sul dune hd base 3??sinceramente non so' neanche come si installa ,puoi darmi un suggerimento gentilmente?non vorrei far danni,ti ringrazio moltissimo
- Non saprei ... non posseggo il D1WhiskioRaschio ha detto:- l'hdd interno funziona in slave se il dune è in standby? Si può usare come slave con il collegamento esata?
- non ho capito bene come intendi utilizzare il disco, cmq il dune legge anche dischi con più partizioni, siano esse ntfs o ext2, se invece il dreambox partiziona con qualcosa di proprietario, quella partizione non la vedrai dal dune.WhiskioRaschio ha detto:- è possibile fare la partizione di sistema per il dune e farne una che possa essere usata da un dreambox per registrare da satellite?
Sì, anche se essendo ad una riga sola, diciamo che non è l'ideale per vedere titoli e cartelle...WhiskioRaschio ha detto:- il display mostra anche l'avanzamento di un file video oltre alle cartelle e i file?
non ho il D1, ed ho messo un Western Digital green da 2tb, che era sconsigliato però devo dire che con le ultime versioni del firmware funziona benissimo.WhiskioRaschio ha detto:- quale hdd da 2 tb che non scaldi è consigliato oltre al samsung già citato
non posseggo l'A210, cmq il webbrowser del dune è sicuramente in erba... molto in erbaWhiskioRaschio ha detto:- come applicazioni (web browser, youtube, social network) è meglio l'A210?
non sapreiWhiskioRaschio ha detto:- qual'è il consumo energetico in stand-by?
sì, più complicato sarebbe cercare di metterli da un altra parteWhiskioRaschio ha detto:- é possibile inserire collegamenti nfs al nas nella home del dune?
sì, inoltre via rete puoi controllarlo con l'iphone, o con la minitastiera "Dune HD QWERTY"WhiskioRaschio ha detto:- é possibile collegare una comune tastiera usb?
sì il dune non riconosce i subtitles forced, inoltre, giusto per completezza non gestisce neppure i sottotitoli idx interni quando il filmato è a 1080p (dicono che sia un problema del chipset). Il popcorn non lo conosco, non so come si comporti con i sottotitoli forced, però dovrebbe avere lo stesso problema con i sottotitoli idx 1080p.WhiskioRaschio ha detto:- confermate che i subtitles forced non vengono riconosciuti dal dune ma che il popcorn li gestisce anche con "subtitles=off"?
non saprei, avendo lo stesso chipset per elaborare i dati ... credo siano equivalenti.WhiskioRaschio ha detto:- in termini di resa audio quale dei due è migliore qualitativamente?
non ne ho dovuto usufruire, cmq credo che per l'italia sia il venditore finale a risponderne per 2 anniWhiskioRaschio ha detto:- la garanzia del dune come funziona? solo tramite rivenditore?
Con altre modalità, il rischio è che alcune scene di film a 1080p si vedano a scatti.derekz ha detto:non ho capito ..perchè hai dovuto impostare in quel modo?
michelemezza ha detto:.. alcuni forumer hanno segnalato dei bachi e prestissimo uscirà una nuova versione.