HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1

@amelfi... scoperto l'arcano, pare che dalla release software 1315_rev1 nella linea Smart e nelle versioni harware più recentri vi sia il problema del flusso HD audio per la smart e del menu full BD per i modelli maggiori... ecco perchè il tuo non ha nessuno di questi problemi, bel prodotto... tienitelo stretto ;)

@ozzyoz... tu hai installato immagino cliccando su file da chiavetta usb... so che l'installazione non è reversibile (:(), hai notato controindicazioni? non vorrei compromettere un lettore altrimenti perfetto

il mio Smart è collegato, via usb, con due Fantec da 4 slot ciascuno con totale, complessivo, di 16Tb... inoltre nel suo slot interno è alloggiato un'altro hdd da 2Tb

tutti i dischi sono però riconosciuti individualmente, credo che il limite per disco sia di 2Tb... usato così nessun problema ;)

Nella mia configurazione invece un HD da 4 TB NTFS si trova alloggiato nello slot interno, mentre l'altro - sempre da 4 TB - si trova alloggiato dentro un case esterno Icy Box collegato via USB al Dune.

Salve, mi scuso se pongo quesito idiota o già evaso, ma non ho modo di leggermi l'intero posto. Sono venuto in possesso di un Dune Hd Smart D1. Vengo al dunque: c'è modo di fargli digerire srt esterni riproducendo da cartella BDMV o alla peggio Iso? O bisogna convertire in Mkv, rinunciando a menu bluray e altre funzioni? Grazie e scusate per eventuale ripetizione.