Stedel ha detto:Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
Grazie!!Lo provo.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stedel ha detto:Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
io ho solo la possibilità 1080p 59.94 Hz e non 59.97, va bene lo stesso?Stedel ha detto:Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
inizialmente anch'io non capivo come procedere. poi mi sono guardato il filmato su youtube ed ho afferrato il meccanismo ... il filmato è in russo, però forse riesci a trovare il bandolo della matassa se guardi bene i pulsanti su cui cliccafantasminoformaggino ha detto:Ma c'e' qualcun altro a cui da' problemi il "duneflash" dei russi ??? solo a me ??
ps: siete tutti in ferie ???![]()
LaGloria ha detto:il problema ti è sorto dopo che hai disinstallato duneflash?
mi sembra di ricordare che quando si disiinstalla ti chiede se vuoi cancellare alcuni file particolari che forse sono file di sistema.