Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZioBove ha detto:@fantasminoformaggino
In passato i 3TB non erano supportati, però da settembre 2010 hanno risolto il problema.
Io ho solo un 2TB, ma se l'esperimento sul 3TB lo fai tue va tutto bene, presto lo piglio anche io
.
ZioBove ha detto:@LaGloria
Hai già guardato il manuale ufficiale ?
http://www.mediasmartserver.net/2011/02/04/guide-setting-up-yadis-2-0-for-the-dune/
Altri dubbi potrebbero venirti nella configurazione delle cartelle dei film, per i quali ti invito a leggere le pagine precedenti del forum, in cui sono state discusse lungamente tutte le configurazioni ...
Ciao ed in bocca al lupo![]()
E' possibile che tu aggiunga ai preferiti la cartella dal muro, anzichè selezionarla ed aggiungerla dalla cartella padre ?LaGloria ha detto:....Ora vorrei perfezionare il tutto mettendo nei preferite l'icona di yaDis e non una generica. Mi spiegate come fare?
Purtroppo non credo sia possibile far interpretare diversamente i film che stanno su un disco rispetto a quelli che stanno su un altro, però mai dire mai, magari qualcun altro nel forum conosce un modo per farlo.LaGloria ha detto:E ancora è possibile avendo 2 hard disk, uno con i film visti ed un altro con quelli da vedere, ottenere in yaDis una qualche distinzione tra i due?
ZioBove ha detto:E' possibile che tu aggiunga ai preferiti la cartella dal muro, anzichè selezionarla ed aggiungerla dalla cartella padre ?
Non avendo ne uno ne l'altro non mi pronuncio su cosa sia meglio.Atai ha detto:Ciao a tutti,...
Qualcuno per cortesia mi spiega la differenza tra D1 ed H1?
sono in pratica lo stesso chip, unica differenza è il macrovision, nell'8642 è implementato, nell'8643 no. Ne avevano già parlato a pagina 5 del forum, prova a leggere il post di Alemefihttp://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172761&page=5.Atai ha detto:... Sigma 8642/8643
Le ultime dichiarazioni parlavano di aggiornamenti al chip 8646 a settembre/ottobre 2011. Di nuovi modelli non ne so nulla, però magari qualcuno più aggiornato di me sul forum può darti info a riguardo. Se non hai bisogno di un lettore bluray 3d io comprerei un dune adesso senza attendere i prossimi.Atai ha detto:...prossimi aggiornamenti del Sigma quindi penso di nuovi modelli in arrivo;