fantasminoformaggino ha detto:
ciao La Gloria
perdonami, cosa intendi per creare cartella di interfaccia direttamente sull'hdd del dune ??
ciao,
cerco di spiegarmi.
YAdis dopo l'installazione, di default in C:\Program Files (x86)\yaDIS,
necessita di un'altra cartella che devi indicare aprendo Yadis, nella casellina "Posizione interfaccia Dune". Ok
Allora, inizialmente ho creto questa cartella direttamente sul drive D del PC, perchè pensavo fosse più veloce e comodo per aggiornare non dovendo accendere il dune ogni volta.
Ma, come capita a Te funzionava tutto tranne non riuscire a lanciare i film dal muro. Ho provato tutti i percorsi possibili, ma niente. Ovviamente dal dune lancio tranquillamente tutto il materiale che si trova sul pc.
Allora ho deciso di cambiare destinazione della cartella "Posizione interfaccia Dune" creandola dul drive inserito nel Dune, e la cosa ha risolto il problema del lancio dei film dal muro he come ripeto si trovano in rete sul pc.
l'unica piccola cosa che non sono riuscito a fare è avere l'icona originale di YAdis quella gialla per intenderci, ma quella di defaul dei preferiti.
spero di averti spiegato come nel mio caso ho risolto al famigerato problema dell'avvio dal muro.