michelemezza
Active member
Volevo commentare brevemente il nuovo firmware.
Mi sembra molto positivo.
La nuova interfaccia mi piace molto e rende la navigazione più agevole.
Web Radio: ok. Ieri sera ho trovato moltissime radio internet, con ricerca per nazione, per lingua, per genere.
Inoltre, il nuovo firmware mi ha sistemato anche un paio di file da dvd che si vedevano a scatti. Con il nuovo firmware tutto ok.
Dalle note rilasciate da dune ci sono i nuovo comandi per i file dune_folder e vedo che tra le altre ci sono voci come:
- Animation: animation_enabled = yes|no (default is yes)
- Item details visualization (in the right panel):
- zoom_detailed_icon = yes|no (default is no)
- paint_item_info_in_details = yes|no (default is yes)
quindi ci sarebbero le informazioni per creare un’interfaccia animate e con pannello laterale anche nelle schermate della videoteca, mumble mumble
Mi sembra molto positivo.
La nuova interfaccia mi piace molto e rende la navigazione più agevole.
Web Radio: ok. Ieri sera ho trovato moltissime radio internet, con ricerca per nazione, per lingua, per genere.
Inoltre, il nuovo firmware mi ha sistemato anche un paio di file da dvd che si vedevano a scatti. Con il nuovo firmware tutto ok.
Dalle note rilasciate da dune ci sono i nuovo comandi per i file dune_folder e vedo che tra le altre ci sono voci come:
- Animation: animation_enabled = yes|no (default is yes)
- Item details visualization (in the right panel):
- zoom_detailed_icon = yes|no (default is no)
- paint_item_info_in_details = yes|no (default is yes)
quindi ci sarebbero le informazioni per creare un’interfaccia animate e con pannello laterale anche nelle schermate della videoteca, mumble mumble