giosasha ha detto:Io vorrei vedere i file mkv e i BD che scarico o compro...fino adesso usavo.
a quale servizio sei abbonato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giosasha ha detto:Io vorrei vedere i file mkv e i BD che scarico o compro...fino adesso usavo.
FaveDiFuca ha detto:Ho provato a vedere un BR ISO (Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo, 46,1GB) via rete (switch da 1Gbit, senza nessun tipo di traffico ulteriore). Il film è inguardabile, va a non più di 5fps. L'iso è stato agganciato con SMB.
bottacina ha detto:Per informare
Ho preso il DUNE HD Max a 426,40€ pagamento in contrassegno, trasporto compresomi sembra un buon prezzo.
Inoltre
Smart D1 €198,10
Smart H1 €198,10
Smart B1 €244,20
Spedizioni non comprese
il sito è Italiano www.net*s.it
FaveDiFuca ha detto:ricollego il tutto, accendo e vedo l'icona del disco in Home.
Solo che dopo pochi secondi comincia fare quel bel tlick tlack tipico dei dischi rotti.
.
Micio ha detto:Non vorrei che fossero difettosi sti D1.
bottacina ha detto:non siamo al livello dei migliori lettori del momento (OppO 93 come punta)
bottacina ha detto:lettori BD che paragonati al Samsung 2500 vincevano sul comparto video: Philips 9500; Sony s760; OppO 83 per non parlare del 93