stazzatleta
Moderatore
giosasha ha detto:Io vorrei vedere i file mkv e i BD che scarico o compro...fino adesso usavo.
a quale servizio sei abbonato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giosasha ha detto:Io vorrei vedere i file mkv e i BD che scarico o compro...fino adesso usavo.
FaveDiFuca ha detto:Ho provato a vedere un BR ISO (Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo, 46,1GB) via rete (switch da 1Gbit, senza nessun tipo di traffico ulteriore). Il film è inguardabile, va a non più di 5fps. L'iso è stato agganciato con SMB.
bottacina ha detto:Per informare
Ho preso il DUNE HD Max a 426,40€ pagamento in contrassegno, trasporto compresomi sembra un buon prezzo.
Inoltre
Smart D1 €198,10
Smart H1 €198,10
Smart B1 €244,20
Spedizioni non comprese
il sito è Italiano www.net*s.it
FaveDiFuca ha detto:ricollego il tutto, accendo e vedo l'icona del disco in Home.
Solo che dopo pochi secondi comincia fare quel bel tlick tlack tipico dei dischi rotti.
.
Micio ha detto:Non vorrei che fossero difettosi sti D1.
bottacina ha detto:non siamo al livello dei migliori lettori del momento (OppO 93 come punta)
bottacina ha detto:lettori BD che paragonati al Samsung 2500 vincevano sul comparto video: Philips 9500; Sony s760; OppO 83 per non parlare del 93