Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ciao FaveDiFuca , sono Tony_gundam ,mi daresti per gentilezza l indirizzo dove hai aquistato il Dune??? son 2 mesi che lho cerco..certo che mi risponderai ti ringrazio in anticipo...SALUTI..FaveDiFuca ha detto:Salve a tutti.
Ho ricevuto ieri il mio D1, con disco da 2TB integrato.
Ho acquistato in Germania.
Tutto felice monto il tutto, accendo la tv e comincio a spippolare e subito mi accorgo di avere un problema: non mi riconosce il disco.
Apro il case, controllo che fosse tutto collegato e in effetti mi accorgo che il cavo di alimentazione/dati era pluggato un po' male.
Tutto felice ricollego il tutto, accendo e vedo l'icona del disco in Home.
Solo che dopo pochi secondi comincia fare quel bel tlick tlack tipico dei dischi rotti.
Dopo esser stato rianimato dai familiari scrivo subito ai crucchi facendo presente il problema.
Questi gentilissimi hanno risposto dopo pochissimo, dicendo di smontare il disco e di mandarglielo, precisando che mi verrà sostituito.
Bene, dico io. Smonto e, prima di proseguire, decido di provare il disco con un case USB.
Magia, il disco non è rotto.
Funziona regolarmente, tutto ok.
Alché provo un disco nuovo col D1..... tlick tlack tlick tlack.
Il D1 funziona in tutto e per tutto, ho collegato anche il disco da 2TB come slave USB e non ci sono problemi.
Ho effettuato anche l'aggiornamento all'ultima beta dal D1 (mi sembra sia 1009..) ma niente da fare, sempre senza esiti.
Vi risulta ci sia da configurare qualcosa di particolare oppure il controller del D1 è fottuto?
Altra cosa.
Ho provato a vedere un BR ISO (Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo, 46,1GB) via rete (switch da 1Gbit, senza nessun tipo di traffico ulteriore). Il film è inguardabile, va a non più di 5fps. L'iso è stato agganciato con SMB.
Un saluto e grazie.
IL SITO ITALIANO???? Ho cliccato ma nn esiste....!!!!!!!!!!!!!!!!bottacina ha detto:Per informare
Ho preso il DUNE HD Max a 426,40€ pagamento in contrassegno, trasporto compresomi sembra un buon prezzo.
Inoltre
Smart D1 €198,10
Smart H1 €198,10
Smart B1 €244,20
Spedizioni non comprese
il sito è Italiano www.net*s.it
bravissimo ben detto ....!!!!roberto6537 ha detto:Ah ok . Io comunque andrei sempre cauto quando si comparano lettori BD , perche' molto dipende anche dall configurazione hardware, che TV / VPR si usa , come e' settato , setting del lettore e non dimentichiamo che non tutti i film BD sono uguali anzi direi sono tutti diversi uno dall'altro quindi una comparazione piu' accurata andrebbe fatta con lo stesso film BD e stesso hardware setup e stesse scene del film.
Che si veda in maniera diversa tra un lettore ed un altro ci sta, bisogna capire perche' si vede in maniera diversa. Un lettore privo di possibilita' di regolazione beh quello e' , e quindi puo' risultare inferiore e non piacere.
giosasha ha detto:Cosa devo fare per vedere una parte dell'HDD dove metto i film che si trova sul mio iMAC? Devo condividere?