Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrews ha detto:..........la prova con il decoder sky (per provare da una sorgente diversa a 50 hz) non ho ancora potuto farla........Ad ogni modo via hdmi il 1271 offre un'immagine più precisa e dettagliata rispetto al component , anche se purtroppo per me, solo 576p...
Andrews ha detto:Proprio ieri ho provato HD-Fury con il decoder hd di sky a 1080i, connesso ad un televisore al plasma con ingresso vga. Il segnale non veniva visualizzato, però almeno il quadro non era completamente nero ma illuminato e con righe orizzontali
robygiovi ha detto:1) che plasma e' ? 2) quale' la risoluzione max che accetta in VGA?
..o comprane uno da un metro circa , come ho preferito fare io.rouge ha detto:L'alternativa mia, è farmelo...:-(
Ciao
robygiovi ha detto:..o comprane uno da un metro circa , come ho preferito fare io.
Roberto
brandon ha detto:un lettore blu-ray e' meglio collegarlo tramite cavo component-vga o hdmi-hdfury-vga? Vi e' perdita di qualita'