aladar
New member
KwisatzHaderach ha detto:Secondo me non è il cavo, io ne usavo uno da 15mt senza nessun problema.
Hai qualche idea? Anche un minimo sospetto? Proverò ad alimentare il Fury intanto, prima però devo procurarmi l'alimentatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KwisatzHaderach ha detto:Secondo me non è il cavo, io ne usavo uno da 15mt senza nessun problema.
amonty71 ha detto:Se hai la possibilitài prova un'altro cavo HDMI altriment,se la cosa non ti dispiace,i vai tranquillo a 720p che è un bel vedere.
aladar ha detto:Mi sembra cmq che il collegamento sia da preferire al component: nero ancora più contenuto (direi inimmaginabile per dlp ed lcd), un pò di dettaglio in +. A dopo
aladar ha detto:Che sia l'hdfury a decodificare male il video dalla ps3 a 1080i? Ovviamente anche con i giochi il problema persiste.
aladar ha detto:Che sia l'hdfury a decodificare male il video dalla ps3 a 1080i?
Purtroppo no.KwisatzHaderach ha detto:...hai sottomano un'altra sorgente che esce a 1080i da collegare..
CiaoAndrews ha detto:....
Comunque a 576p in hdmi l'immagine è ulteriormente migliorata rispetto al component progressive,. Si nota un dettaglio maggiore e maggiore tridimensionalità.
Ciao